Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...domande stupide su r1 '04-'06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...domande stupide su r1 '04-'06

    ciao a tutti...pemetto che anch'io sono intenzionato seriamente all'aquisto di un r1 '06...ma mi chiedevo cosa vi ha spinto a comprarla. parlo soprattutto di chi ne fa un uso prevalentemente stradale.
    1- perch? anche se va troppo forte e i limiti di velocit? sono bassissimi, l'avete comprata?
    2- perch? tutti dicono che le 600 sono pi? divertenti da guidare, ma con quella ci si diverte lo stesso anche se ha 170 cv?
    3- perch? viene aquistata anche se ? pi? faticosa di una 600?

    io le mie risposte me le sono gi? date...(perch? volendo si va piano, perch? ha una ciclistica migliore,perch? non sento la fatica quando mi diverto!). Prima avevo una r6 del 2000, mi ci sono divertito un sacco facendo soprattutto passi di montagna e zone del chianti,ma per vari motivi l'ho venduta...et?, km, e svalutazione!!!ma qualcuno mi sa dire perch? ho abbandonato una moto per me fantastica e mi sono innamorato di quel missile che non ho nemmeno mai guidato???

    a voi le vostre...a presto!!!

  • Font Size
    #2
    ..beh.. visto che le 05 le stanno vendendo a quasi 3000 euro meno del listino.... e le 06 non sono poi così diverse... che senso ha prendere la 06???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? ? semplicemente bellissima.................

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...a me tutto quello sconto non me lo fanno...e quello che mi preoccupa ? che quando la rivendi svaluta molto di pi? dello sconto che ti fanno!!!
        ma la versione blu, ? uguale alla 2005?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Indipendentemente dalla versione 05 e 06 le risposte interessano anche a me...e ne aggiungo una ancora più stupida: nel vano sottosella quanto spazio c'è? Ci sta una videocamera? Altrimenti cosa ne faccio del mio kit da camera car!!
          Last edited by ciaps; 07-11-05, 07:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ciaps
            Indipendentemente dalla versione 05 e 06 le risposte interessano anche a me...e ne aggiungo una ancora pi? stupida: nel vano sottosella quanto spazio c'?? Ci sta una videocamera? Altrimenti cosa ne faccio del mio kit da camera car!!
            nel vano sottosella ci infili a fatica un lucchetto da disco....per il resto delle tue domande, ovverso perch? scegliere sta moto....hai presente il sesso....a volte ? pure meglio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *DUCCIO*
              ...a me tutto quello sconto non me lo fanno...e quello che mi preoccupa ? che quando la rivendi svaluta molto di pi? dello sconto che ti fanno!!!
              ma la versione blu, ? uguale alla 2005?
              guarda che lo sconto ? istituzionale yamaha... le 05 adesso sono in vendita a 10.990.... fino ad esaurimento...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                guarda che lo sconto ? istituzionale yamaha... le 05 adesso sono in vendita a 10.990.... fino ad esaurimento...

                bah qui a Firenze 11990.....ovviamente senza ritiro usato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lithium
                  nel vano sottosella ci infili a fatica un lucchetto da disco....per il resto delle tue domande, ovverso perch? scegliere sta moto....hai presente il sesso....a volte ? pure meglio...
                  allora vendo kit telecamera!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *DUCCIO*
                    ciao a tutti...pemetto che anch'io sono intenzionato seriamente all'aquisto di un r1 '06...ma mi chiedevo cosa vi ha spinto a comprarla. parlo soprattutto di chi ne fa un uso prevalentemente stradale.
                    1- perch? anche se va troppo forte e i limiti di velocit? sono bassissimi, l'avete comprata?
                    2- perch? tutti dicono che le 600 sono pi? divertenti da guidare, ma con quella ci si diverte lo stesso anche se ha 170 cv?
                    3- perch? viene aquistata anche se ? pi? faticosa di una 600?

                    io le mie risposte me le sono gi? date...(perch? volendo si va piano, perch? ha una ciclistica migliore,perch? non sento la fatica quando mi diverto!). Prima avevo una r6 del 2000, mi ci sono divertito un sacco facendo soprattutto passi di montagna e zone del chianti,ma per vari motivi l'ho venduta...et?, km, e svalutazione!!!ma qualcuno mi sa dire perch? ho abbandonato una moto per me fantastica e mi sono innamorato di quel missile che non ho nemmeno mai guidato???

                    a voi le vostre...a presto!!!

                    ti sei innamorato??????????? Semplice non hai mai provato una Suzuki!!!!
                    Scherzo bella moto la R1!!!!!!!!(suzu ? meglio pero'!!!!!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by *DUCCIO*
                      ...a me tutto quello sconto non me lo fanno...e quello che mi preoccupa ? che quando la rivendi svaluta molto di pi? dello sconto che ti fanno!!!
                      ma la versione blu, ? uguale alla 2005?
                      non ? assolutamente cos?
                      fra due anni rendi uno 05 e uno 06 e la diferenza al max 1.000 euri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mettilà così....stai per comperare una moto che ti darà un sacco di emozioni......semplice da guidare, intuitiva...bella, ..fidati...vai ad occhi chiusi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il fatto è che le le prestazioni della mia attuale moto sono più che suff. l'unica cosa è che la mia attuale moto spesso sono costretto a guidare a regimi abbastanza alti, sia ben inteso stiamo parlando di gite sui passi ad andatura tranquilla in piena sicurezza , e quindi mi piacerebbe una moto che mi dia anche la possibilità di avere più coppia , poi se uno deve cambiare la moto la sceglie anche (soprattutto) con il cuore ed in questo momento le pretendenti sono due: la brutale 750 o la R1. La prima è bellissima però i tagliandi costano una cifra consuma come non si sa cosa e non mi sembra nepure che la tenuta commerciale sia sicura visto che ce ne sono tantissime in vendita. L'r1 è altrettanto bella ma ho il timore di trovarmi con un missile pronto ad esplodere boh..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            amalapena nel vano sotto sella ci stanno i documenti dopo non ci va + nulla manco il panno per togliere i moscerini ci va

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ciaps
                              bah qui a Firenze 11990.....ovviamente senza ritiro usato

                              all'incirca, se non ricordo male ? lo stesso prezzo che hanno fatto a me! mi piacerebbe tanto provarla, anch'io sono uno che adora i passi di montagna, spero di potermi divertire come mi divertivo con la r6... ma quali sono le differenze sostanziali tra l'R1, la SUZU 1000 e l'R6 2000??? altra domanda stupida!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X