Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho motore, impianto elletrico, centralina e chiavi...se non bastasse la centralina :-))) da vendere, ovviamente...
    Fatti pagare tutto dal concessionario a suon di schiaffazzi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da una RS250 ad una R1?!?!?!

      In bocca al lupo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dima
        Da una RS250 ad una R1?!?!?!

        In bocca al lupo....
        e che sar?.....sai quanta gente c'? che passa dall'SH all'R1?....lui almeno na moto sportiva l'ha portata...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by neeko72
          e che sar?.....sai quanta gente c'? che passa dall'SH all'R1?....lui almeno na moto sportiva l'ha portata...
          Quoto quello che hai detto...

          Conosco un tipo che ha fatto ZIP/R1 (modello 99!!!!)....
          E' durata meno di una stagione.....

          Comunque il saltino che ha fatto non ? poco...
          Da una moto che non sa cosa sia la parola coppia, ad una mangiagomme come quella....

          Comment


          • Font Size
            #20
            raga guido moto da 4 anni... 125 e 250... so ke cmq sara dura lo stesso guidare l'r1..
            cmq ieri incavolato come una iena sono andato in conce dove mi hanno detto ke la moto ha gia la centralina a piena potenza... cmq lunedi per darmene la prova portano la moto in un altro conce dove c'? un banco prova ed in mia presenza fanno lo sparo...
            speriamo di nn aver rogne con la legge visto ke a libretto ha 106 cv...
            vedremo.. cmq grazie a tutti per le risposte e il sostegno siete grandi... cmq ste gomme blatax coome sono?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fabri R1
              raga guido moto da 4 anni... 125 e 250... so ke cmq sara dura lo stesso guidare l'r1..
              cmq ieri incavolato come una iena sono andato in conce dove mi hanno detto ke la moto ha gia la centralina a piena potenza... cmq lunedi per darmene la prova portano la moto in un altro conce dove c'? un banco prova ed in mia presenza fanno lo sparo...
              speriamo di nn aver rogne con la legge visto ke a libretto ha 106 cv...
              vedremo.. cmq grazie a tutti per le risposte e il sostegno siete grandi... cmq ste gomme blatax coome sono?
              Da "socio yamahista R1" ti faccio un grosso in bocca al lupo per la prova al banco...
              Lascia stare quelle gomme... (secondo me...)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dima
                Quoto quello che hai detto...

                Conosco un tipo che ha fatto ZIP/R1 (modello 99!!!!)....
                E' durata meno di una stagione.....

                Comunque il saltino che ha fatto non ? poco...
                Da una moto che non sa cosa sia la parola coppia, ad una mangiagomme come quella....
                a parte che ha fatto lo stesso identico salto che ho fatto io ... vengo da 7 anni di moto, 125, 250 e da giugno ho una R1 2002... il salto pensavo fosse molto pi? impegnativo e invece questa moto risulta essere molto docile e guidabile... ovviamente con testa!

                Dima scusa ma tu hai mai guidato una RS250? ok che non ha coppia ai bassi... ma provala e poi fammi sapere...

                x il discorso libretto io fossi in te proverei a cercare il modo di recedere al contratto d'acquisto (visto che l'hai comprata in un concessionario) e visto che non son stati chiari fin da subito.. anche la mia R1 riporta 111 kw(152 CV)

                e poi... se posso permettermi... ok che il prezzo ? pi? o meno equivalente alla sua quotazione... ma se puoi recedere, le R1 2002/03 si trovano gi? a molto meno!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dima
                  Da "socio yamahista R1" ti faccio un grosso in bocca al lupo per la prova al banco...
                  Lascia stare quelle gomme... (secondo me...)
                  a me onestamente non fregherebbe assolutamente niente se ha la centralina gi? di quella a potenza piena.. rimani cmq con una moto che a libretto fa 100 Cv .. voglio poi vedere come ti trovi poi nel momento in cui la devi rivendere...

                  ha 50 cv in meno di quelli che dovrebbe avere ma cmq non ? "depotenziata" al fine di farla guidare ad un neopatentato 18 (quindi con la limitazione a 34 cv...)

                  in bocca al lupo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ragazzi.... io come voi ho la moto nel cuore... pero ho ancora davanti a me 6 anni di universita e molto probabilmente fino a 27 anni nn vedro l'ombra di un euro guadagnato... ho la fortuna di aver 2 genitori ke mi hanno accontentato 3 volte.... 125...250... e ora l'r1... nn è ke a 28 anni mi sentiro vekkio per comprarmi un'altra moto... ma ci saranno altre spese da sopportare.... visto ke voglio andarmene al piu presto di casa e farmi la mia vita... Io la penso cosi... mi ritengo fortunato di avere tra le gambe il mio sogno e molto probabilmente questa moto nn verrà venduta.... semmai rottamata...
                    Voglio dire... sono sicuro ke con le spese ke gia devo sopportare adesso ke aumenternno vertiginosamente col passare degli anni renderanno difficile comprare nuove moto .... con questo nn ho nulla in contrario con ki cambia la moto 1 volta al mese.... voglio solo dire ke nn potro permettermelo... raga io giro con una panda scassata per avere sta moto.... ho fatto tanti sacrifici...
                    ognuno fa le proprie scelte...

                    ps: la moto cmq è immatricolata 2004... ha su 7900 km... è un gioiello.. sembra appena uscita di fabbrica... in piu mi danno 1 anno di garanzia... lo so ke ne trovi anke a 6000... ma prima di prendere questa ho girato molto e ho trovato anke molti pakki....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nicoss
                      a parte che ha fatto lo stesso identico salto che ho fatto io ... vengo da 7 anni di moto, 125, 250 e da giugno ho una R1 2002... il salto pensavo fosse molto pi? impegnativo e invece questa moto risulta essere molto docile e guidabile... ovviamente con testa!

                      Dima scusa ma tu hai mai guidato una RS250? ok che non ha coppia ai bassi... ma provala e poi fammi sapere...

                      x il discorso libretto io fossi in te proverei a cercare il modo di recedere al contratto d'acquisto (visto che l'hai comprata in un concessionario) e visto che non son stati chiari fin da subito.. anche la mia R1 riporta 111 kw(152 CV)

                      e poi... se posso permettermi... ok che il prezzo ? pi? o meno equivalente alla sua quotazione... ma se puoi recedere, le R1 2002/03 si trovano gi? a molto meno!
                      L'RS250 l'ho guidata tantissime volte, un mio caro amico l'ha avuta per 3 anni (modello 98.... ora ha il 636); sfortunatamente provata sempre su strada...
                      Personalmente penso che da guidare sia fantastica (lui aveva cambiato pancia e terminali e rapporti), anche se la coppi? di una millona sia veramente cosa di un'altro pianeta...

                      Personalmente penso che il passaggio sia troppo; ovviamente, come tutti sappiamo, ? l'intelligenza, l'esperienza e la manetta di ognuno di noi che fa la maggior differenza...

                      Faccio anche un confronto con tutti i ragazzi della mia compagnia, chi ha fatto (come me) un passaggio di cilindrata pi? graduale, ? chi va pi? forte.....
                      Differentemente, chi ? passato da una moto lenta ad una maxi ? chi ha fatto e sta facendo pi? fatica ad andar forte...

                      Non voglio "condannare" la sua scelta anzi, goditi la tua fantastica R1...
                      E buona prova al banco....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Facci sapere come è andata... ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora Fabri, com'è andata???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            raga la moto ha 135 cv alla ruota... penso proprio nn sia depotenziata.. cmq supera i 10kgm di coppia!!!!!!!!!!!!! mi viene gia caldo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fabri R1
                              raga la moto ha 135 cv alla ruota... penso proprio nn sia depotenziata.. cmq supera i 10kgm di coppia!!!!!!!!!!!!! mi viene gia caldo!!!
                              Bene, bene....
                              Sono contento per i tuo 135....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti bel NICK..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X