io ce l'ho e mi trovo davvero bene!! la sto' vendendo per provare altro...sempre R1....se ti servono un po' di pezzi per la pista ho diverse cose fammi sapere
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info su r1 m.y. 02-03 (per chi ce l'ha o l'ha provata)
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Originally posted by JfKsi ma la sostituii con una zx-10r!!!
Sotto che aspetto: motore, sospensioni, feeling o cosa??
Che cosa avevi montato sull R1???
Col suzu, altra vita (sempre rispetto alla R1)???
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Originally posted by DimaTi sei trovato molto peggio dell'R1 2002/03 con la kawa?!?!
Sotto che aspetto: motore, sospensioni, feeling o cosa??
Che cosa avevi montato sull R1???
Col suzu, altra vita (sempre rispetto alla R1)???
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Originally posted by neeko72fra le R1 costruite ? quella con l'erogazione + dolce e lineare....qualcuno di conseguenza a ci? osa dire che ? "elettrica"...ma si vede che non l'ha mai guidata.....la potenza ? distribuita molto bene sia in basso che ai medi(puoi riprendere da 1000 giri di sesta spalancando il gas come nulla...)...purtroppo, come conseguenza ? fiacca in alto...nel senso che la spinta finisce sugli 11000 giri mentre il motore mura a 12100 indicati....
? una moto molto neutra...nel senso che si comporta bene in tutti i frangenti, ed ? adatta ad un p? tutte le piste...quelle dove soffre di + sono proprio quelle molto veloci dove i 15-20 cavali di differenza con le + moderne realizzazioni si fanno sentire in configurazione originale....
l'impiano frenante di serie(tubi in gomma esclusi) ? molto buono...la frenata ? potente e modulabile quanto basta....le sospensioni, per essere delle giapponesi, non sono malaccio e rispondono discretamente alla regolazioni(a meno che non abbiano gi? un p? di kilometri)
a mio avviso, la moto appena presa va migliorata nei seguenti reparti:
sospensioni avanti e dietro(ma solo se la si usa in pista)
pedane(un p? basse quelle di serie)
terminale(grosso e pesante quello di serie nonch? brutto)
pompa freno radiale(quella di serie non ? male ma devi tirare forte)
pi? o meno ? tutto....
Come sopra!!!!!!!!!!!
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Originally posted by buccho trovato chi permuterebbe il mio s4r un p? preparato con l'r1 del titolo!
A dir la verit? cercavo un gsxr 750 o un kawa 636 per iniziare a girare anche in pista, ma mi ? stata offerta questa possibilit?....
come va, come non va??? ? cos? tanto brutale come erogazione?
Specifico che sono uno abbastanza sensibile col gas...
Rispondete vi prego
La 2002-2003 ha tutto fuorche' lerogazione "brutale" ....
Di CV ne hai finamai ... soprattutto se ti "accontentavi" di un 636 o un gsx750 ... ma hai un'erogazione molto pulita ed "elettrica".
Io mi sono trovato da *** ... e' una moto eccezionale !! IMHO per strada meglio quella e per pista meglio la 04-05 ... ma penso che anche la 03 dia delle belle soddisfazioni !!
Di ciclistica mi e' sembrata molto agile .. ma ripeto .. preferisco la 04-05
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Originally posted by neeko72fra le R1 costruite ? quella con l'erogazione + dolce e lineare....qualcuno di conseguenza a ci? osa dire che ? "elettrica"...ma si vede che non l'ha mai guidata.....la potenza ? distribuita molto bene sia in basso che ai medi(puoi riprendere da 1000 giri di sesta spalancando il gas come nulla...)...purtroppo, come conseguenza ? fiacca in alto...nel senso che la spinta finisce sugli 11000 giri mentre il motore mura a 12100 indicati....
Ps per completezza ho avuto quel gioiello per 7 mesi ....
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Originally posted by JfK- ha motore a tutti i regimi
- ha una ciclistica fantastica gi? di serie
- ? bella esteticamente
- ? facile da guidare
cosa posso risponderti:
- ha motore a tutti i regimi.....
immagino
- ha una ciclistica fantastica gi? di serie
mi piacerebbe provarla
- ? bella esteticamente
? verissimo
- ? facile da guidare
ma chi mi fa provare un K5?!?!?!
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