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Pompa discacciati su r1 '04-'05 info

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    #16
    Ho capito, Motosan Monza ultima domenica di ottobre, R1 04 rossa !!
    Piacere, benvenuto !!

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      #17
      Esatto Abezze. Sono io.
      Grazie. Piacere mio...
      Non verr? spesso a trovarvi ma ogni tanto...di notte, un giro lo faccio volentieri...
      Faccio tanti complimenti a tutti e a te in particolare. Mi piace la tua Forte Passione (che ? anche la mia e di tutti quelli che sono qui dentro). Sono un pochino piu' grande di voi (posso gi? dire "ai miei tempi" quando correvo con i fantic in regolarit?...) ma ho lo stesso entusiasmo.

      Complimenti a tutti e ...dentro con 'sta manetta *** bon...

      P.S. Mi serve sapere come allegare delle foto (ad esempio ho fatto un sacco di foto di dettagli interessanti al salone e sarebbe bello farvele osservare...) spiegami per cortesia come si fa' (tecnico di moto ma...non solo vero??)

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        #18
        Grazie a Lele per la presentazione ed il complimento. Cerco di "darci del gas" e mi diverto un mondo...si...eheheheheheheh..

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          #19
          Originally posted by Motosan
          P.S. Mi serve sapere come allegare delle foto (ad esempio ho fatto un sacco di foto di dettagli interessanti al salone e sarebbe bello farvele osservare...) spiegami per cortesia come si fa' (tecnico di moto ma...non solo vero??)



          Qui si trovano un po' di link per uploadare le foto .

          Se necessita di aiuto ... ci siamo qui noi !

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            #20
            Se dovessi avere problemi mandale a me per mail su abezze@yahoo.it e le metto su io...

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              #21
              Ciao a tutti e auguri....
              mi è appena arriva a casa la pompa discacciati 19x19 comprata da devis grazie a ddg....
              possiedo una r1 05 e ne faccio uso pista - strada...
              vorrei sapere da voi che avete già montato una pompa del genere:
              1- che tipo di tubi mi consigliate?
              2- che tipo di pasticche freni?
              3- c'è qualche altro accessorio da acquistare prima di portare moto e pompa dal mecca? (mi hanno detto della vite a passo diverso dall'originale?

              grazie

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                #22
                Ci sono dei kit tubo gia' pronti che costano di piu' (es. FrenTubo), oppure spezzoni gia intestati che costano meno (es. Braking), oppure spezzoni da fare a mano che costano ancora meno.
                Per le pasticche, facendone un uso promiscuo, devi stare attento alla temperatura di esercizio. Quelle racing la richiedono alta x funzionare bene.
                La vite della pompa (1mm) ha un passo diverso da quella originale (1,25mm), quindi devi cambiarla. Il mecca dovrebbe averla. Giacche' ci sei ti consiglio di metterne una lunga in modo che i due spezzoni di tubo siano diretti (pompa-pinze).

                Cioe', con uno spago prendi la distanza pompa-pinza di dx e di sx (anzi chi l'ha gia' fatto puo' confermare le misure?) considerando un passaggio dei tubi senza ostacoli o attriti. Compra due tubi braking di questa misura (quelli pre-intestati vanno di 5mm in 5mm), con relativi banjo e rondelle. Avrai risparmiato la meta' rispetto ad un kit pronto.
                Per il freno posteriore lascia stare tutto come sta, quello in gomma va piu' che bene.
                Monta il tutto, facendo passare i tubi nei fermacavi, oppure compri anche questi. Mettici un Dot 5.1 e goditi la nuova pinza.....

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                  #23
                  Originally posted by Pixo
                  Ci sono dei kit tubo gia' pronti che costano di piu' (es. FrenTubo), oppure spezzoni gia intestati che costano meno (es. Braking), oppure spezzoni da fare a mano che costano ancora meno.
                  Per le pasticche, facendone un uso promiscuo, devi stare attento alla temperatura di esercizio. Quelle racing la richiedono alta x funzionare bene.
                  La vite della pompa (1mm) ha un passo diverso da quella originale (1,25mm), quindi devi cambiarla. Il mecca dovrebbe averla. Giacche' ci sei ti consiglio di metterne una lunga in modo che i due spezzoni di tubo siano diretti (pompa-pinze).

                  Cioe', con uno spago prendi la distanza pompa-pinza di dx e di sx (anzi chi l'ha gia' fatto puo' confermare le misure?) considerando un passaggio dei tubi senza ostacoli o attriti. Compra due tubi braking di questa misura (quelli pre-intestati vanno di 5mm in 5mm), con relativi banjo e rondelle. Avrai risparmiato la meta' rispetto ad un kit pronto.
                  Per il freno posteriore lascia stare tutto come sta, quello in gomma va piu' che bene.
                  Monta il tutto, facendo passare i tubi nei fermacavi, oppure compri anche questi. Mettici un Dot 5.1 e goditi la nuova pinza.....

                  wow......che rispostona......GRAZIE!
                  Al momento ho ancora le pasticche originali ..... hai da indicarmi qualche marca/modello per un uso promisquo?
                  grazie di tutto per ora

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                    #24
                    Ciao,io ho montato una Brembo(19x20)tubi originali per ora,dischi originali per ora,olio normale per ora,pinze normali per sempre e pastiglie ho le brembo argento..vanno benissimo in pista e per strada 3 semafori e sono calde,mi ci trovo bene,per? ? molto soggettivo!

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                      #25
                      grazie mille per il consiglio!

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