Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova r6... dubbi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tra 9 ore aprirà la fiera e la vedrò....

Comment

• Font Size
      bravo miki dignene a sta gentaccia grazie ancora per la prova della assai prestigiosa k5 versione stella

Comment

• Font Size
        anche a me ha un pò deluso... D'accordo la compattezza ma ha le dimensioni di una mini moto

Comment

• Font Size
          io sono rimasto male...nn mi piace x niente...sembra cinese..

Comment

• Font Size
            Che delusione!!!!!!!!

L'R6 delle foto non mi sembrava neppure lontana parente di quella vista a milano.....

Bravi i fotografi che hanno fatto girare le prime foto...

Dal vivo sembra che abbia il muso mozzato ed il codino di una 125

Che delusione

Comment

• Font Size
              Mah... a me non mi ha mai impressionato nemmeno in foto... Dal vivo aspetto di vederla...

Comment

• Font Size
                per fortuna non sono l'unico che la pensa cosi...., chissa come andranno le vendite certo ? che secondo me non vale la differenza di prezzo rispetto alle altre 600

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jp_mirko
                  per fortuna non sono l'unico che la pensa cosi...., chissa come andranno le vendite certo ? che secondo me non vale la differenza di prezzo rispetto alle altre 600
                  Non ? solo questione di prezzo....

Se una moto esteticamente non ti prende, che costi 500 ? in pi? o in meno non cambia....

Non prende!!!

Comment

• Font Size
                    ieri mi sono lanciato nella ressa me ammirare la tanto declamata R6 '06 e........
                    ragazzi ke delusione...non mi è piaciuta x niente! troppo strana, tutta spigoli e linee spezzate...inoltre è striminzita sembra veramente una minimoto...boh avrà un motore spettacolare e tutto il resto ma non mi piace proprio...

Comment

• Font Size
                      boh io un p? me l'aspettavo che fosse cosi, secondo me hanno un p? esagerato ? un p? troppo complicata nelle linee, probabilmente se facevano una cosa un p? piu semplice sarebbe risultata meno pesante, ad ogni moto sicuramente niente male! messa vicino al modello precedente il balzo in avanti ? lampante!

Comment

• Font Size
                        Cacchio! Non si pu? cambiare solo il silenziatore! Sei costretto a sostituire tutto l'impianto di scarico completamente, HANNO MESSO IL CATALIZZATORE NEI COLLETTORI!!!!!!!!!!! ORRORE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma a me sembra che non piaccia a nessuno sta moto ... eppure sono convinto che tempo 6 mesi tutti sbaveranno appena se ne vedra' una in giro !

e' come la R1 2004 ... all'inizio sembrava brutta ... poi ... azz che splendore !

e' il nostro gusto che si deve protendere in avanti nel tempo ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Ma a me sembra che non piaccia a nessuno sta moto ... eppure sono convinto che tempo 6 mesi tutti sbaveranno appena se ne vedra' una in giro !

e' come la R1 2004 ... all'inizio sembrava brutta ... poi ... azz che splendore !

e' il nostro gusto che si deve protendere in avanti nel tempo ...
                            Alcuni modelli di moto sono come il buon vino, con il tempo migliorano.

Comment

• Font Size
                              Stiamo alle solite...
                              La moto ? esteticamente molto leziosa, come la R1 d'altronde, forse un p? avanti come concezione stilistica, il motociclista che ? un tipo un p? "rude", spesso questa leziosit? non la concepisce, se non legata a luoghi comuni (se la faceva Tamburini tutti a dire che era meravigliosa...), ? pi? attratto esteticamente, da soluzioni collaudate e impersonali.
                              Io penso che questa moto se dovesse vincere delle gare a ripetizione in supersport, comincier? a piacere a tutti, convincendo i tizi di cui sopra, scommettiamo???
                              Un p? come le R1, le 999, le Gsxr 1000 05 che all'inizio non convincevano gli scettici...

Comment

• Font Size
                                Già tempo fa quando uscì la R1 02-03 avevo letto i stessi commenti, quei utenti di cui si lamentavano delle nuove linee l'anno successivo l'avevano già comprata. Io ai tempi quando l'avevo vista ero rimasto impressionato dalle linee futuristiche lontane da tutto ciò che si chiamava moto! ora sto vedendo la stessa cosa con questa R6 e dico una cosa:
                                Rispetto al modello precedence non c'è più niente che li assomiglia sono completamente due cose diverse, probabilmente per alcuni ci vuole un po per capire queste linee taglienti, io l'ho vista e sono sicuro che farà molta strada e avrà molto più successo rispetto al modello precedence, ritirerò su questo post tra un anno e come le altre volte vedrete che avrò ragione io...

e siccome penso di essere obbietivo anche nelle altre moto dico che:

Suzuki: preciso ne non mi hanno mai fatto impazzire esteticamente, anche se ho avuto uno srad 600, ma il nuovo 600/750 sono davvero molto belli, soprattutto lo scarico, quasi da non sostituire uno after-market, le rifiniture finalmente sono all'altezza di yamaha e honda ma questi li avevamo già visti con il k5. come tutte il muso però non mi fa impazzire.

Kawasaki: il cupoino che tanto sembrava brutto in foto, dal vivo l'ho trovato davvero molto bello, finalmente un mille con il muso aggressivo cosa che non aveva il modello precedente...il codone......lasciamo stare vah, prima che mi prendo del razzista

Comment

X
                                Working...
                                X