Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FabioB
    Grazie cari, onorato di essere tra di voi..questa moto per me ? un sogno, ancora non ci credo di averla sotto nel box...ne sar? convinto solo dopo averla provata credo

P.S. Lello ci vediamo spero qualche fine settimana a Cellole, se quella ? la tua moto vedr? di riconoscerti, ultimamente non ci siamo visti che stavo sempre fuori casa per studi e lavoretti vari, ma ora ho quasi finito ed ho pi? tempo per stare a Cellole, ci si vede presto!
    Ma porca miseria...

Voi parlate di uscire in moto...

Qui fa un freddo cane

Godetevi la temperature gradevole, fino a ch? dura....

Comment

• Font Size
      Io vivo in provincia di Caserta, sul litorale al confine col Lazio, il clima ci permette di andare in moto quasi tutto l'anno, c'? una stradina gustosissima dalle parti di Sperlonga (LT) che ? esposta al sole e non molto trafficata, con i miei amici ci si va tutto l'anno, ovviamente adeguando passo e abbigliamento alle condizioni climatiche, in questi giorni per? vi assicuro che il freddo si sente anche qui!
      Andr? in moto anche per te amico mio ....quando finisce 'sta bastardissima sessione di esami

Comment

• Font Size
        ...ottimo acquisto!!!!

Comment

• Font Size
          Io vivo in provincia di Caserta, sul litorale al confine col Lazio, il clima ci permette di andare in moto quasi tutto l'anno, c'? una stradina gustosissima dalle parti di Sperlonga (LT) che ? esposta al sole e non molto trafficata, con i miei amici ci si va tutto l'anno, ovviamente adeguando passo e abbigliamento alle condizioni climatiche, in questi giorni per? vi assicuro che il freddo si sente anche qui!
          Andr? in moto anche per te amico mio ....quando finisce 'sta bastardissima sessione di esami
          Divertiti.....

Comment

• Font Size
            Grande!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              si la mia moto è quella
              domenica tempo permettendo saro' a cellole
              passa a trovarmi

Comment

• Font Size
                Ottima scelta!

Comment

• Font Size
                  Grazie..grazie, tranquilli, faccio parte della schiera dei ehhmmm....fermoni??, mi prender? il tempo necessario per entrare in confidenza con la signorina!
                  :-)

bell'acquisto, anche io come prima moto di grossa cilindrata mi sono preso l'R1, la 98 per?, quella in firma.

Dalle sempre del lei e quando ti senti sicuro OCCHIO ? l? che ti fai male.

Per il resto buon divertimento!!!

Comment

• Font Size
                    FABIOOOO... Tanti auguriiii

Leggo solo ora... COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO...

Se poi quello è il prezzo che l'hai pagata... ANCORA PIU COMPLIMENTONI!!

Bravo!

Impara piano piano a gestirla, non fare cazzate... ci vuole un bel po di esperienza a gestire quella cavalleria...
                    Ma una volta che hai imparato.. DACCI DENTROOO

Comment

• Font Size
                      L'ho portata via per 8500 euro, ? solo da rigommare, ma nemmeno perch? le gomme sono consumate (solo la post ? un p? spiattellata...), ma perch? voglio delle gomme fresche con tutti quei cavalli!
                      Credo che pagarla di meno con 5900 km sia quasi impossibile, il ragazzo aveva fretta di venderla perch? a Gennaio deve andare a lavorare all'estero!
                      Che culo!

Comment

• Font Size
                        We... e allora... quando ci vediamo a cellole?? Se domenica è bel tempo vado a fare compagnia a Lelluccio!
                        Tu ci sei fabio?? Anche senza dover girare per forza!

Comment

• Font Size
                          !

Sono appena tornato a Cellole, mi sa che il tempo sar? infame, l'R1 ancora non l'ho assicurata, tempo permettendo passo per fare due chiacchiere!

Comment

• Font Size
                            Complimenti per la scelta ....

Comment

X
                            Working...
                            X