Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer-R1-ZX10... sar? vero???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gixxer-R1-ZX10... sar? vero???

    Ho trovato 'sta roba...

    http://www.lkmpower.de/tuning%20kits/zx10r_neu.htm

    http://www.lkmpower.de/tuning%20kits/r1_04.htm

    http://www.lkmpower.de/tuning%20kits/gsxr1000_3neu.htm

    R1 155 PS = 152.88 bHp
    ZX10 153 PS = 150.91 bHp
    Gixxer 148 PS = 145.98 bHp

    1PS = .98631 bHp (Bosch SAE handbook)

  • Font Size
    #2
    Ah, si, ho visto anche io qualche giorno fa.. b?, si, sar? ben ver?.. pagando si fa tutto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io il tedesco non lo capisco per? da quel che si pu? capire sembra che abbiano gi? provato R1 e kawa 1000 al banco e The one svetta su tutte!!
      7cv al gixxer non male!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ruffryders
        Io il tedesco non lo capisco per? da quel che si pu? capire sembra che abbiano gi? provato R1 e kawa 1000 al banco e The one svetta su tutte!!
        7cv al gixxer non male!!
        Beh ce da dire che il gixxer e' furba, nel senso che un anno su due e' sempre in vetta visto che la sforna un anno dopo.....

        e cmq sia, se sto a guardare solo i numeri non me la cavo piu'...per chi e' pistaiolo ovviamente cambia... ma cambia anche dal manico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E il CBR che fine ha fatto ????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flender
            E il CBR che fine ha fatto ????
            What's ??? CBR ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flender
              E il CBR che fine ha fatto ????
              Sembra che non l'hanno ancora provato,o almeno non c'? ancora il grafico sul loro sito..

              Comment


              • Font Size
                #8
                a quei prezzi MANDIAMO le moto tutte in Germania alla LKM azz meno di 2000 ?uri per avere 170cv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by METH
                  a quei prezzi MANDIAMO le moto tutte in Germania alla LKM azz meno di 2000 ?uri per avere 170cv
                  Sulla vecchia R1 02/03 lo step con 172 costa quasi 4000euro(2000+2000),e poi ? specificato che ? il prezzo per i team e per i rivenditori..non mi sembra poi tanto a buon mercato
                  conta che poi penso non sia previsto scarico ecc..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che bello ho gi? l'acquolina in boccaaaaaaaaaaaaaa...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X