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Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto!
in questa cosa suzuki ? nettamente avanti....
ma secondo me basterebbe usarne uno con fondello senza tubo,tipo termignoni x r1 04,oppure tipo akra x tmax,o come lo yoshi x k5,nn quello di serie ma aftermarket,sempre senza tubo finale
niente da fare...anche visto dal vivo non riesco proprio a farmelo andare giu quello scarico...piuttosto poteva fare qualcosa tipo R1 piuttosto di quella pakkianata...boh
Gli scarichi per la R6 2006 saranno per la maggior parte di tipo corto come il Leovince postata nella foto iniziale, che ? definitivo.
Gli amanti degli scarichi "lungoni" possono per? stare tranquilli; gli scarichi dei modelli 2003-2005 montano perfettamente anche sul modello 2006.
A chi deceidesse di mettere uno scarico completo per? dico di mettere immediatamente in conto una modifica alla centralina oppure una centralina aggiuntiva perch? diversamente, con il solo scarico racing la moto diventa inguidabile specialmente nel range 7-11.000 giri.
La rimozione del catalizzatore e dell'Ex-up rende necessaria una profonda radicale ritaratura della carburazione.
Piuttosto che un completo racing senza ritaratura alla centralina meglio installare un solo terminale racing.
Lampeggi dal gixxo
Ho notato che c? una giunzione tra il terminale e il catalizzatore..propio prima della valvola..
considerando che il silenziatore ? un tubo dritto...si potrebbe sostituire solo
la parte collettori e catalizzarore..?
cos? se ti fermano non si vede nulla...
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