quanti cv potrebbe avere all'albero? sui 150?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test al banco r1 2003
Collapse
X
-
la mia originale 131cv ruota 143cv albero...DIN (EC95 rispettivamente 128 e 140)
con solo scarico micron 3 cavalli in pi? su quasi tutta la curva...
136 alla ruota mi sembrano molto buoni...e corrisponderebbero a circa 149 all'albero...che banco hai usato? fattori di conversione in DIN o EC95?
guarda un po' qui
Comment
-
l'EC95 tiene conto delle variazioni ambientali (pressione e temperatura), il DIN no, con conseguenti scarti (anche notevoli) tra una rullata ed un'altra...diciamo che il DIN ? pi? "maneggiabile"...basta fare la prova con alta pressione e bassa temperatura per ottenere risultati elevatiOriginally posted by Fabri R1il banco ? un "soft-engine" .... pero nn so se ? din o e95... cosa cambia?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
la velocità massima mi sembre ottimistica, forse la raggiunge sul banco a rulli....ma su strada non so....il banco a rulli tiene in considerazione l'areodinamica della moto???
Cmq ottimi i valori...la uso da 3 anni ed è sempre una goduria sentire come tira ad ogni regime!
Comment
-
allora è e 95 perke sono scritti tutti i valori delle condizioni atmosferiche.. gradi, pressione, umidita,ecc...
nn so.... sul banco prova c'era un cannone ke sparava aria...ma nn so cosa servisse
Comment
-
in totale, tra 98 e 01 ci sono circa 200 differenze (cosi' dicevano all' epoca del lancio della 01) comunque le piu' significarive sono un cambio decisamente piu' robusto e spaziato in modo diverso, e qualcosa di sosp
Comment
-
pi? facile che sia DIN proprio perch? ci sono scritti quei datiOriginally posted by Fabri R1allora ? e 95 perke sono scritti tutti i valori delle condizioni atmosferiche.. gradi, pressione, umidita,ecc...
nn so.... sul banco prova c'era un cannone ke sparava aria...ma nn so cosa servisse
il cannone che sparava aria probabilmente era per raffreddare il motore (dubito fosse per l'airbox in pressione visto che la R103 non ce l'ha
)
Comment
X

Comment