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Test al banco r1 2003

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    #16
    quanti cv potrebbe avere all'albero? sui 150?

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      #17
      la mia originale 131cv ruota 143cv albero...DIN (EC95 rispettivamente 128 e 140)
      con solo scarico micron 3 cavalli in pi? su quasi tutta la curva...

      136 alla ruota mi sembrano molto buoni...e corrisponderebbero a circa 149 all'albero...che banco hai usato? fattori di conversione in DIN o EC95?

      guarda un po' qui

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        #18
        Comuque ragazzi, non vorrei deludere o illudere nessuno...

        Ma come tutte le cose, dipende anche dal banco prova....

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          #19
          il banco è un "soft-engine" .... pero nn so se è din o e95... cosa cambia?

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            #20
            So che tutti i banchi prova non sono uguali...

            Ma non chiedermi di più che nin zo'...

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              #21
              Originally posted by Fabri R1
              il banco ? un "soft-engine" .... pero nn so se ? din o e95... cosa cambia?
              l'EC95 tiene conto delle variazioni ambientali (pressione e temperatura), il DIN no, con conseguenti scarti (anche notevoli) tra una rullata ed un'altra...diciamo che il DIN ? pi? "maneggiabile"...basta fare la prova con alta pressione e bassa temperatura per ottenere risultati elevati

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                #22
                la velocità massima mi sembre ottimistica, forse la raggiunge sul banco a rulli....ma su strada non so....il banco a rulli tiene in considerazione l'areodinamica della moto???

                Cmq ottimi i valori...la uso da 3 anni ed è sempre una goduria sentire come tira ad ogni regime!

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                  #23
                  allora è e 95 perke sono scritti tutti i valori delle condizioni atmosferiche.. gradi, pressione, umidita,ecc...
                  nn so.... sul banco prova c'era un cannone ke sparava aria...ma nn so cosa servisse

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                    #24
                    E fra la R1 98-99 e la 2000-01 che differenza c'è?

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                      #25
                      Dovrebbero esserci differenze veramente minime...

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                        #26
                        Non cambiava un po' la curva d'erogazione, nel senso che la 00 è più dolce e lineare?

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                          #27
                          La versione 00 era un po' più lineare

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                            #28
                            Comuque la rendeva (come dicevi tu) anche più dolce..

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                              #29
                              in totale, tra 98 e 01 ci sono circa 200 differenze (cosi' dicevano all' epoca del lancio della 01) comunque le piu' significarive sono un cambio decisamente piu' robusto e spaziato in modo diverso, e qualcosa di sosp

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                                #30
                                Originally posted by Fabri R1
                                allora ? e 95 perke sono scritti tutti i valori delle condizioni atmosferiche.. gradi, pressione, umidita,ecc...
                                nn so.... sul banco prova c'era un cannone ke sparava aria...ma nn so cosa servisse
                                pi? facile che sia DIN proprio perch? ci sono scritti quei dati

                                il cannone che sparava aria probabilmente era per raffreddare il motore (dubito fosse per l'airbox in pressione visto che la R103 non ce l'ha )

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