Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONO WP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MONO WP

Salve ragazzi.
    Ho appena acquistato un mono wp e devo ancora montarlo.
    Come dire che di regolazioni non ne capisco nulla.
    Se qualcuno pu? aiutarmi...il mono ? usato pochissimo ma era tarato per la sua guida, quindi non so neanche la base di partenza.
    Il 24 sar? a rijeka....quialcuno sa aiutarmi sul setting anche se come al solito ? soggettiva. Grazie!

• Font Size
    se hai una r6 ecco qst:

RS SOSPENSION:

regolazioni(da prendere con le molle poich? sono sempre molto personali)
    alte frequenze pomello rosso tutto aperto o aperto 2,5 giri
    basse frequanze pomello grigio aperto 15-17 scatti
    estensione aperto 15-18 scatti.
    per pista molla ok
    rosso aperto 1,5- 2 giri
    grigio aperto 8-10 scatti
    estensione 15-17 scatti
    non so come guidi su che pista giri e quante ore di lavoro ha il tuo mono, quindi prendi questi valori come riferimenti standard per un mono in perfette condizioni.

LANCI SUSPENSION:

In ogni caso , se tu utilizzi la moto x strada devi avere un neutro di circa 8-10mm.(nel WP internamente vi ? una molla di contrasto,
    perci? ? impossibile sapere il neutro esatto, si pu? fare solo con il mono smontato, si prende la misura della molla , si prende la misura
    da ghiera a ghiera , x pista la molla deve essere compressa da 10 - 11 mm, per strada 7 - 8 mm. )
    Per pista alte velocit? (rosso) 3/4 , basse velocit? (grigio) 8 clik , estensione 12-14 clik , neutro o galleggiamento zero.
    Per strada alte velocita 1e1/2 , basse velocita 12 clik , estensione 8 - 10 clik , neutro 8-10mm .
    Le regolazioni si fanno da tutto chiuso aperto...........

UN CONSIGLIO:sistema bene che il precarico sia ok e poi non toccarlo pi? e lavora di idraulica poi...

Comment

• Font Size
      secondo me queste cose non si possono spiegare per computer,troppo delicate e complesse,.

Comment

• Font Size
        vabb? mica dev ispiegare un'operazione chirugica..

cmq visto che lui ha lo stesso problema che ho avuto io comprando il mono wp mi sembra utile fargli avere le regolazioni "standard" del mono wp quando lo consegnano nuovo..tanto per avere uan base di partenza equilibrata (coem quando compri la moto nuovae parti dalle regolazioni originali)...
        poi da qui ognuno se le regola coem meglio preferisce...ma almeno una base ci vuole soprattutto per lui che non s? molto di sospensioni

Comment

• Font Size
          Infatti...grazie freddy.

Comment

X
          Working...
          X