Originally posted by vin996
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo R6 '06
Collapse
X
-
Beh su questo permettimi di non essere copletamente daccordo, oggi le piste a parte alcune (vedi Monza,Imola, un po Mugello) privilegiano le 600 e poi aprire presto con un mille 4 cilindri non deve essere molto semplice,Originally posted by kindlyin pista ? + difficile fare tempi con un 600 che con un 1000
Per? effettivamente il mio dilemma ? questo (spero di non sembrare scemo) andr? + forte con R6 '06 o con il K6 1000
fateconto che non sono un missile, ma mi piace tantissimo girare in pista. Sono un Ducatista e se potessi il mio 996 lo terrei a vita ma con quello che costano le moto non ? facile mantenerne 2. perci? visto che la 999 non mi piace
torner? su una Jap.
Cmq fidatevi possono anche andare un po' meno saranno un po' + care ma le moto italiane per sensazioni alla guida non hanno pari 999 compresa.
Comment
-
Ale 'scoltami me al Mugello (non si dorme) prendi le 2+2 ore del Sabato e vedrai che ne racconti di cose dopo.Originally posted by axeleonemmm....
a Rijeka ci faccio 2/3 giorni .... con mezz'ora che vuoi che gli racconto ai nipotini

Pensa che io prima di giraci avevo paura (non mi vergogno a dirlo) bhe il primo turno che feci sono uscito prima perch? solo la mia tuta sa quante volte mi sono c@g@to dentro, ma bella da impazzire . Provala
Comment
-
Vince non discuto sulla bellezza del mugello, posso immaginarlo e un giorno ci andrò, ma siccome sono già stato a Rijeka e mi è piaciuta un sacco non solo per la pista ma anche per la compagnia, si è in tanti e tutti uniti, in più ho la possibilità di girarci tanto, sai almeno riesco ad acquisire un bel po' di esperienza visto che sono un fermone l'ultima volta ho girato in un 1.52Originally posted by vin996Ale 'scoltami me al Mugello (non si dorme) prendi le 2+2 ore del Sabato e vedrai che ne racconti di cose dopo.
Pensa che io prima di giraci avevo paura (non mi vergogno a dirlo) bhe il primo turno che feci sono uscito prima perchè solo la mia tuta sa quante volte mi sono c@g@to dentro, ma bella da impazzire . Provala
quando arriveranno tempi migliori e quando saprò cosa è veramente la pista passerò anche di li così mi spieghi già qualche traiettoria
Last edited by axeleon; 13-12-05, 21:14.
Comment
-
beh magari ci si beccher? li in quel di Rijeka, tanto un giro lo far? anche li, e visto che non ci sono mai stato sarai tu a spiegarmi qualche trucco. CiaoOriginally posted by axeleonVince non discuto sulla bellezza del mugello, posso immaginarlo e un giorno ci andr?, ma siccome sono gi? stato a Rijeka e mi ? piaciuta un sacco non solo per la pista ma anche per la compagnia, si ? in tanti e tutti uniti, in pi? ho la possibilit? di girarci tanto, sai almeno riesco ad acquisire un bel po' di esperienza visto che sono un fermone l'ultima volta ho girato in un 1.52
quando arriveranno tempi migliori e quando sapr? cosa ? veramente la pista passer? anche di li cos? mi spieghi gi? qualche traiettoria
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
1000 senza pensarci un attimo!!!!Originally posted by vin996quindi circa un 10% di sconto, se ? un trattamento normale penso che le altre case venderanno veramente poco, perch? gl'altri 600 sono sempre sui 9000 ?uri.
A dire la verit? non pensavo che facessero questi prezzi
su una moto cos? nuova , meglio cos?.
Io sono propio indeciso e frequentando il forum ultimamente non sono nemmeno l'unico ,
600 o 1000 questo ? il problema amletico.
Comment
-
Ciao Raga, sono stato sabato 17 dic. in conc. a MI aveva li due fantastiche R6 2006, una bianca e l' altra nera, di listino la fa 11200 e se porto l'usato non mi fa un centesimo di sconto, senza usato me la da (la moto !!!) per 10400, il tutto senza trattare quindi con un po di tira e molla qualche 100 forse si riesce a togliere.....nei prox giorni mi giro qualche altra conc.
ciaoooooooooo
Comment
-
Originally posted by freeman74sCiao Raga, sono stato sabato 17 dic. in conc. a MI aveva li due fantastiche R6 2006, una bianca e l' altra nera, di listino la fa 11200 e se porto l'usato non mi fa un centesimo di sconto, senza usato me la da (la moto !!!) per 10400, il tutto senza trattare quindi con un po di tira e molla qualche 100 forse si riesce a togliere.....nei prox giorni mi giro qualche altra conc.
ciaoooooooooo
anche a me piu' o meno lo stesso prezzo....me lo ha detto parlando tra le moto cosi' vagamente..domani vado a sentire il prezzo che mi fa defintivo...ma tanto lo so' gia...sara come sempre l piu' alto che nelle vostre citta'....come per l r1 03 pagata 13000 o lo zx10 uguale...pero' non e' giusto che si leggano differenze di mille-mille e passa euro su una moto che deve ancora uscire...( ne ho vista solo una in strada) , che differenza ci puo essere tra il mio conc di massa ( toscana) ,uno di milano, torino o uno di napoli , palermo o altre citta del sud...??
Comment
-
la differenza ? semplice , i conce possono aver preso accordi differenti com yamaha italia ordinando piu' moto ed avendo piu' margine , quindi piu' possibilita' di sconto calcolando che il margine dei concessionari ? all incirca del 15% , quello dei rivenditori in genere del 12% , purtroppo non c ? una regola fissa e quindi si trovano differenze di prezzo sensibili... il consiglio ? girare diversi conce e se riesci di radunare piu' amici interessati allo stesso modello e di presentarsi come interessati a comprare (es 3 r6 06) , il prezzo dovrebbe calare...
Comment
-
Comment
-
non mi ? chiaro cosa intendi x margine del concessionarioOriginally posted by birubirula differenza ? semplice , i conce possono aver preso accordi differenti com yamaha italia ordinando piu' moto ed avendo piu' margine , quindi piu' possibilita' di sconto calcolando che il margine dei concessionari ? all incirca del 15% , quello dei rivenditori in genere del 12% , purtroppo non c ? una regola fissa e quindi si trovano differenze di prezzo sensibili... il consiglio ? girare diversi conce e se riesci di radunare piu' amici interessati allo stesso modello e di presentarsi come interessati a comprare (es 3 r6 06) , il prezzo dovrebbe calare...
forse intendi lo sconto che pu? fare ad un cliente ???
Comment
-
Originally posted by birubirunon mollare! si puo' scendere senza troppi problemi sotto i 10k senza usato , io la prendo a 9e7 , e non credo he mi vendano la moto rimettendoci qualcosa , anzi...
9700?!?!?+ immatricolazione??
la vengo a prendere anh'io a Firenze!!!
da me 10e6!!!
troppo!!
Comment
-
per margine intendo cio' che teoricamente si metterebbero in tasca , se riuscissero a vendere a prezzo pieno... quindi prezzo iva compresa - 20% d iva - 15% = il prezzo di costo della moto per il conce (circa)
Comment
X

Comment