Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo R6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birubiru
    per margine intendo cio' che teoricamente si metterebbero in tasca , se riuscissero a vendere a prezzo pieno... quindi prezzo iva compresa - 20% d iva - 15% = il prezzo di costo della moto per il conce (circa)
    di norma di sconta il 10 % cosi che al concessionario resta almeno un 5%

Comment

• Font Size
      Il mio parere?

Moto stupenda ma di certo non fatta per la strada...con 9000 euro mi trovo un K5 usato/seminuovo col quale per strada sicuramente mi divertirei di pi?...e anche in pista non penso sfigurerei...

Nb: cosa da non dimenticare...tra un paio d'anni col K5 avr? perso si e no un migliaio di euro...ma con l'R6?...

...ma del resto si sa che la moto non ? una cosa razionale e quindi penso che anch'io la comprerei solo per sentirla gridare a 17800 giri magari con un akrapovic aperto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup
        Nb: cosa da non dimenticare...tra un paio d'anni col K5 avr? perso si e no un migliaio di euro...
        non ci scommetterei i testicoli su questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by birubiru
          non ci scommetterei i testicoli su questo

Io quelli no li scommetterei maiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Comment

• Font Size
            con suzuki proprio non penso che tra qualche anno ci avrai rimesso solo 1000 euro, vedi gsx-r 600 di quest'anno.....
            Last edited by jp_mirko; 21-12-05, 20:29.

Comment

• Font Size
              per ore fra le jappe usate honda tiene molto , seguita da yamaha , kawa e suzuki (che fanno moto davvero belle) non so perch? ma l usato si svaluta di piu'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup
                Il mio parere?

Moto stupenda ma di certo non fatta per la strada...con 9000 euro mi trovo un K5 usato/seminuovo col quale per strada sicuramente mi divertirei di pi?...e anche in pista non penso sfigurerei...

Nb: cosa da non dimenticare...tra un paio d'anni col K5 avr? perso si e no un migliaio di euro...ma con l'R6?...

a pablo ma in che film l'hai visto???
                innanzitutto trovare un k5 a 9000 ? gi? fantasioso.... e poi tra due anni se lo vendi a 7000 ? gi? tanto...!!!

il k5 se lo trovi da un privato a 10000 ? buono... e quindi tra due anni hai perso almeno 3000 euri... con l'R6 metti che non dai usato e la prendi a 10500 tra due anni la vendi a 7500 e quindi hai perso la stessa cifra....

per il divertimento ok!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ac450
                  a pablo ma in che film l'hai visto???
                  innanzitutto trovare un k5 a 9000 ? gi? fantasioso.... e poi tra due anni se lo vendi a 7000 ? gi? tanto...!!!

il k5 se lo trovi da un privato a 10000 ? buono... e quindi tra due anni hai perso almeno 3000 euri... con l'R6 metti che non dai usato e la prendi a 10500 tra due anni la vendi a 7500 e quindi hai perso la stessa cifra....

per il divertimento ok!!
                  E' indiscutibile anche il fatto che un R6 lo rivendi a occhi chiusi nel giro di un mese un mille qualsiasi no.
                  Cmq un K5 a 10000 ? gi? un buon prezzo 9000 mah! non so

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jp_mirko
                    con suzuki proprio non penso che tra qualche anno ci avrai rimesso solo 1000 euro, vedi gsx-r 600 di quest'anno.....
                    Addirittura alcuni concessionari nella mia zona non ti ritirano in generale un suzuki sportivo sia 600-750-1000 perche lo reputano invendibile,purtroppo con le offerte che fa suzuki a meta stagione ammazza il mercato dell'usato!
                    Ritornando al discorso R6 06 l'ha presa ieri un mio amico e l'ha pagata 10300 euri con un casco in regalo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO
                      Addirittura alcuni concessionari nella mia zona non ti ritirano in generale un suzuki sportivo sia 600-750-1000 perche lo reputano invendibile,purtroppo con le offerte che fa suzuki a meta stagione ammazza il mercato dell'usato!
                      Ritornando al discorso R6 06 l'ha presa ieri un mio amico e l'ha pagata 10300 euri con un casco in regalo!
                      suzuki con le offerte che ha fatto si taglia il mercato da sola.. a me piace GSX-R 2006 ma vista l apolitica commerciale di suzuki ho scelto R6

Comment

• Font Size
                        Infatti se uno ha dei gran soldi da buttare non fa questo ragionamento,ma se uno se li guadagna col sudore pensa anche di comprare una moto che non sia a fondo perduto!Sono andato dal mio conce multimarca che mi ha offerto 7500 euri che poi potevo sicuramente trattare in rialzo per il mio CBR 600 RR sull acquisto dell'R1 06,mi ha detto che un suzuki non me l'avrebbe neppure ritirato perche ? un miracolo venderli,magari ? un po la mia provincia che non ha mercato sul suzuki,boh!
                        Cmq hai fatto bene a prendere l'R6,a me personalmente piace nera,anche se il mio amico l'ha presa bianca e rossa!

Comment

X
                        Working...
                        X