Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La domanda ora ?: quei due fori che si vedono oltre ai 4 dei carburatori...che ci collego? Uno suppongo sia per lo sfiato dei vapori e dovrebbe essere il buco dopo il filtro...ma l'altro a monte del filtro??!?
purtroppo la storia ? lunga, faccio prima a dirti di andare sul sito www.inpista.it, nella sezione dicolamia, consigli marcmoto e cercare il mio messaggio per il montaggio dell'airbox, con le varie risposte e gli spaccati dei carburatori. se poi hai ancora problemi scrivimi a sim.bart@libero.it o su questo o l'altro forum se sei registrato e ti spiego come ho fatto io.
in bocca al lupo!!! ciao, bart26
Ho dato un'occhiata veloce perch? devo scappare al lavoro...intanto grazie...appena arriva il Dynojet ed il rotore porter? tutto a montare e a carburare allegando magari le spiegazioni che ho trovato sul sito...
se non sbaglio si attacca il tubo di sfiato del carter motore....... serve per ridurre le pressioni generate dalle masse rotanti..... uno sfiato insomma....... se mi sbaglio...... mi corigeranno
Comment