nun me carbano molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia YZF R1 with LASER ^_^
Collapse
X
-
Bhe in quanto al peso, pesano 7.4 kg. Non è tantissimo! Io preferisco 1 cv in +, piuttosto che 5 kg in meno, x il solo fatto che peso già io poco :-)
la sapete qual è la cosa + bella? non gli ho pagati un caiserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^_^ :-)Last edited by Moro80; 16-12-05, 18:10.
Comment
-
La moto b?..ovvio..bellissima..gli scarichi..mi piacciono pure quelli non li avevo ancora visti sull'R1!
Son sicuramente molto originali, anche se un paio di classici ovali in titanio mi fa molto pi? racing!
Ma scusa toglimi una curiosit?: il fatto che rendano di pi? degli Arrow ? dovuto solo a sensazioni del precedente proprietario o da una prova al banco?no xch?..se fosse vero mi stupirebbe che siano tutti stupidi quelli che usano una coppia di arrow in pista!
Comment
-
provata al banco la moto aveva + potenza, in pista usano i classici ovali xkè questi sono scariki ke nn piacciono a molte persone, ma ti garantisco che sono degli ottimi tubi :-)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Moro80... Io preferisco 1 cv in +...
quindi mi dici che tu riesci a sentire 1 cavallo di differenza ????
Last edited by gio rsv-ps2; 16-12-05, 19:34.
Comment
-
no gio rsv-ps2 rispondevo solo al paragone di lorerre1, cmq la moto penso abbia preso almeno 7-8 cvOriginally posted by gio rsv-ps2quindi mi dici che tu riesci a sentire 1 cavallo di differenza ????
Comment
-
senti moro 7.4kg per due terminali in ACCIAIO mi sembra propio un gran sparata,gli originali che sono di titanio pesano di più.
non parliamo dei 7/8 cavalli in più perchè mi scappa da ridere.
Comment
-
I terminali originali pesano 4,4 Kg.
1 cavallo in pi? non lo senti.
7-8 sono quelli che dichiarano in pi? ad un particolare regime e non alla potenza massima, ma nel buco che da originale ha ai 7500 giri.
Tutti i gusti sono gusti. A me piacciono da dietro. Di fianco non sono molto curati e in titanio farebbero una figura diversa.
Comment
-
Originally posted by Moro80Bhe in quanto al peso, pesano 7.4 kg. Non ? tantissimo! Io preferisco 1 cv in +, piuttosto che 5 kg in meno, x il solo fatto che peso gi? io poco :-)
la sapete qual ? la cosa + bella? non gli ho pagati un caiserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^_^ :-)
ma allora pesano tanto o pesano poco.
Dici tutte e due le cose in pochi minuti di differenza
Comment
X

Comment