Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia YZF R1 with LASER ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nun me carbano molto

Comment

• Font Size
      E' stupenda e gli scarichi spettacolari!!!...

Comment

• Font Size
        Bhe in quanto al peso, pesano 7.4 kg. Non è tantissimo! Io preferisco 1 cv in +, piuttosto che 5 kg in meno, x il solo fatto che peso già io poco :-)

la sapete qual è la cosa + bella? non gli ho pagati un caiserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^_^ :-)
        Last edited by Moro80; 16-12-05, 18:10.

Comment

• Font Size
          La moto b?..ovvio..bellissima..gli scarichi..mi piacciono pure quelli non li avevo ancora visti sull'R1!
          Son sicuramente molto originali, anche se un paio di classici ovali in titanio mi fa molto pi? racing!

Ma scusa toglimi una curiosit?: il fatto che rendano di pi? degli Arrow ? dovuto solo a sensazioni del precedente proprietario o da una prova al banco?no xch?..se fosse vero mi stupirebbe che siano tutti stupidi quelli che usano una coppia di arrow in pista!

Comment

• Font Size
            provata al banco la moto aveva + potenza, in pista usano i classici ovali xkè questi sono scariki ke nn piacciono a molte persone, ma ti garantisco che sono degli ottimi tubi :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moro80
              ... Io preferisco 1 cv in +...

quindi mi dici che tu riesci a sentire 1 cavallo di differenza ????
              Last edited by gio rsv-ps2; 16-12-05, 19:34.

Comment

• Font Size
                onestamente non mi piacciono molto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  quindi mi dici che tu riesci a sentire 1 cavallo di differenza ????
                  no gio rsv-ps2 rispondevo solo al paragone di lorerre1, cmq la moto penso abbia preso almeno 7-8 cv

Comment

• Font Size
                    7-8 cavalli rispetto ai precedenti scarichi ? Mi sembra un'esagerazione.
                    Comunque ribadisco che la propria moto ? come una donna deve piacere a te e se agli altri non piace .... meglio

Comment

• Font Size
                      non mi piacciono gli scarichi, la moto è molto bella!

7-8 CAvalli di differenza per 2 TErminali?!?!?
                      Last edited by MahOrI; 18-12-05, 19:23.

Comment

• Font Size
                        senti moro 7.4kg per due terminali in ACCIAIO mi sembra propio un gran sparata,gli originali che sono di titanio pesano di più.

non parliamo dei 7/8 cavalli in più perchè mi scappa da ridere.

Comment

• Font Size
                          non ti ci posso far nulla ridi pure, ma gli scarichi pesano tanto!

Mi ha risposto andreani il costo è di 672 euro....
                          ho fatto l'affare!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            I terminali originali pesano 4,4 Kg.
                            1 cavallo in pi? non lo senti.
                            7-8 sono quelli che dichiarano in pi? ad un particolare regime e non alla potenza massima, ma nel buco che da originale ha ai 7500 giri.
                            Tutti i gusti sono gusti. A me piacciono da dietro. Di fianco non sono molto curati e in titanio farebbero una figura diversa.

Comment

• Font Size
                              abezze ti provavo a mandare un mp ma hai la casella full.
                              Volevo chiederti se devo cambiare la carburazione dopo aver montato scariki Y e filtro bmc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Moro80
                                Bhe in quanto al peso, pesano 7.4 kg. Non ? tantissimo! Io preferisco 1 cv in +, piuttosto che 5 kg in meno, x il solo fatto che peso gi? io poco :-)

la sapete qual ? la cosa + bella? non gli ho pagati un caiserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^_^ :-)

ma allora pesano tanto o pesano poco.

Dici tutte e due le cose in pochi minuti di differenza

Comment

X
                                Working...
                                X