Hai sentitio LA FRIZIONE ? molto + dura della versione '05!!!!!! Non capisco il perch?, mi sono seduto dal concessionario pure io ed erano affiancate la '06 e '05 cos? ho guardato le varie differenze e ....!!! La frizione pare quella di un mille!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 06 al conc
Collapse
X
-
non ho provato a tirarla...cmq in sett rivado al per vedere la bianca e sento..cmq non penso si risolva facilmente...Originally posted by 13stefanoHai sentitio LA FRIZIONE ? molto + dura della versione '05!!!!!! Non capisco il perch?, mi sono seduto dal concessionario pure io ed erano affiancate la '06 e '05 cos? ho guardato le varie differenze e ....!!! La frizione pare quella di un mille!
per quanto riguarda l 600 ho provato ( in strada ma l ho provata abbastanza bene...) lo zx6-r 05 e mi e' piaciuto molto come va...sara' 36 in piu , pero' penso che i 133 dell r6 si sentano , la guida so' che e' agli alti , cmq vedro' certamente di provarla prima , anche se la provero' in strada ed io la user' principalmente in pista...poi cmq giocando di pignone e corona un po se davvero e' tragica ai bassi si migliora...
Comment
-
ti quoto alla grande!hai perfettamente ragioneOriginally posted by BerserkPrima di comprarla provala, se sei abituato al mille e ora vieni pure da un bicilindrico non so se ti piacer?. La guida sar? completamente diversa, sempre a collo x forza, mai relax, non credo sia una moto divertente...non dico che non andr? forte ma di sicuro sar? impegnativo gestire il motore come si deve. In strada poi di sicuro ti spaccherai i maroni perch? per avere tiro dovrai farla girare molto alta e per divertirti un po' ti costringer? ad andare veramente forte, ma cos? diventa pericoloso...invece ad andatura normale il motore sar? fiacco e divertimento zero. Poi per la carit? se uno sa cosa compra e come la vuole usare va tutto bene...
Comment
-
mi ha appena tel il conc che gli e' arrivata la bianca , domani mattina vado a vaderlae faccio qualche fotazza....poi se magari riuscissi anche farci un giretto.... : ) cmq per chi le avesse provate entrambe...( la 06 sara' dura cmq...tanto per fare un paragone...) e molto diversa dallo zx6-r...??? perche quello come adava non mi dispiaceva...anzi...l unica non mi piaceva molto la forma..troppo goffa...cmq penso che qui 36 in piu' che ha lo zx6 la r6 06 li abbia gia compensati..dicono con air box in pressione 133 cv...magari un dente in meno di pignone...
Comment
-
io avevo 636 '05 mi paiceva come andava.... dai 5000 in su gi? si faceva sentire....ma non penso che questi 36 cc di facciano sentire pi? di tanto....Originally posted by alex45mi ha appena tel il conc che gli e' arrivata la bianca , domani mattina vado a vaderlae faccio qualche fotazza....poi se magari riuscissi anche farci un giretto.... : ) cmq per chi le avesse provate entrambe...( la 06 sara' dura cmq...tanto per fare un paragone...) e molto diversa dallo zx6-r...??? perche quello come adava non mi dispiaceva...anzi...l unica non mi piaceva molto la forma..troppo goffa...cmq penso che qui 36 in piu' che ha lo zx6 la r6 06 li abbia gia compensati..dicono con air box in pressione 133 cv...magari un dente in meno di pignone...
e quindi ho ordinato R6 non vedo l'ora che arrivi....
Comment
-
ciao ferra , no si chiama emanuela...di dove sei te..??Originally posted by Ferra 84scusa alex45 ma per caso la tua tipa si chiama Michela?
mirko , io ho provato la 636 per la strada , ho cercato di provarla il piu' possibile e ripeto che mi ci ero divertito molto , e a differenza di quello che leggo spesso anche chi la usa in strada ci si puo divertire tranquillamente , e credo che sia la stessa cosa per l r6......Last edited by alex45; 16-12-05, 11:22.
Comment
-
alex sono daccordo con te... alla fine non sono tutti "valentino" ed alla fine in strada si deve andare piano, pertanto di 133 cv ne avanzano...... e mi sa che molti restaranno a sonnecchiare....
Comment
-
certamente l r1 e' stupenda , pero' l r6 nuova , sopratutto in versione da pista sembra molto l m1....visto il successo di yamaha penso stia facendo un po come la honda hai tempi di valentino col cbr...poi tutte la tecnologia "derivata" sempre dal m1 che gli hanno messo....credimi...non so' se l hai vista dal vivo , sopratutto la bianca...e' veramente fantastica....e penso che il meglio oltre alla linea venga quando la si porta in pista...una cosa di cui sono contento avendola provato l r1 03 senza e lo zx10 con , la frizione antisal. , mi e' tornata troppo bene...con lo zx10 non ho mai fatto un dritto , mentre con l r1 2 o 3 volte mi si bloccava la ruota e saltellava... per fortuna 2 volte a varano che c'era un pezzo di asfalto che continuava...e una al mugello nella ghiaia alta 40 cm...sono sceso dalla moto ( come ho fatto a rimanere in piedi vista anche l alta velocita'...) e lei e' rimasta in piedi...
cmq tornando al r6 ha anche tanta elettronica nuova , nuove reglazioni alle forche e al mono..e tante atre cose che penso in pista siano davvero utili...
Last edited by alex45; 16-12-05, 14:50.
Comment
-
10500 per l'R6 06 e' un buon prezzo ma si puo' fare di meglio !Originally posted by alex45in questi giorni sono stato spesso al conc yamaha di fiducia per vedere di un r1 03 usata ma alla fine la scelta e' andata al 99% sull r6 06...li ha sul piedistallo inclinato la blu e stamani ha tirato fuori la nera su strada , ci sono montato ho fatto le foto solo che ho appena formattato il computer e le ho nel programma , picture project ma non me le passa Aautomaticamente nelle mie foto ..rimangono li' e non so come postarle...entro stasera provo..se avete suggermenti dite...poi vi dico un paio di cose della moto che mi ha spiegato il ragazzo...cmq e' davvero minuscola e leggerissima...
vedrete dalle foto...lui me la farebbe sui 10500....cosa dite...
non l ho ancora vista dal vivo ma penso che prendero' la bianca..., la nera come vedrete e' stupenda ma troppo "elegante"...nero solo il k5... la blu e' gia piu' sportiva...ma penso che la bianca ( che gli arrivera' in sett) sia la piu' bella....cmq entro stasera foto con e sopra...

Se ti piace l'R1 03 Blu c'e il mio amico che sta cercando di venderla a buon prezzo ...
Comment
-
ti spiego....io ho un "buono" in sospeso con il conc. ( il titolare e' un ragazzo e siamo anche in buoni rapporti , ci avevo preso anche l r1 03 nuova) che mi vengono da inizio estate 05 , quindi da 11200 mi ha detto parlando cosi' vagamente che me l avrebbe messa sui 10500 , meno i 1000 9500... cmq il preventivo per il nuovo me lo aveva fatto solo per l r1 nuova che mi metterebbe 12000... ora quando sara' il momento di fare il contratto vediamo cosa si riesce a fare... se non avevo questo buono magari cercavo sempre non troppo lontano un altro conc che magari poteva scendere di piu'...voi a quanto la trovate..??Originally posted by Lele-R1-Crash10500 per l'R6 06 e' un buon prezzo ma si puo' fare di meglio !
Se ti piace l'R1 03 Blu c'e il mio amico che sta cercando di venderla a buon prezzo ...
per l r1 blu usata ho parlato un po con un ragazzo che potrebbe essere il tuo amico... pero' alla fine ne avrei trovata una al mio conc. rossa e nera , mod. 03 immatricolata 08-04 con 9000 km , nuova come ne ho viste poche , con scarico e altre cose. perfetta a 7500... pero' alla fine la rata che mi viene fuori per l r1 usata c'e' l ho uguale per l r6 pero' con un anno in piu...ora vedo un po dopo le feste col lavoro cosa fare...Last edited by alex45; 16-12-05, 14:58.
Comment
-
scusa la domanda alex, ma cosa te ne faresti di una R1 '03 usata quando in giro trovi le R1 '04 usate a 8500-8800 Euro ? con rispetto per la MY 2003, la 2004 ? tutta n'altra cosa....Originally posted by alex45ti spiego....io ho un "buono" in sospeso con il conc. ( il titolare e' un ragazzo e siamo anche in buoni rapporti , ci avevo preso anche l r1 03 nuova) che mi vengono da inizio estate 05 , quindi da 11200 mi ha detto parlando cosi' vagamente che me l avrebbe messa sui 10500 , meno i 1000 9500... cmq il preventivo per il nuovo me lo aveva fatto solo per l r1 nuova che mi metterebbe 12000... ora quando sara' il momento di fare il contratto vediamo cosa si riesce a fare... se non avevo questo buono magari cercavo sempre non troppo lontano un altro conc che magari poteva scendere di piu'...voi a quanto la trovate..??
per l r1 blu usata ho parlato un po con un ragazzo che potrebbe essere il tuo amico... pero' alla fine ne avrei trovata una al mio conc. rossa e nera , mod. 03 immatricolata 08-04 con 9000 km , nuova come ne ho viste poche , con scarico e altre cose. perfetta a 7500... pero' alla fine la rata che mi viene fuori per l r1 usata c'e' l ho uguale per l r6 pero' con un anno in piu...ora vedo un po dopo le feste col lavoro cosa fare...
Comment
-
l idea inizale era riprendere una moto usata da spendere "poco" , pero' un modello "nuovo" come la 03 che ho gia avuto e mi era tornata bene da usare solo in pista... poi piano piano facendo i conti che io ho molte csette da pagare la rata che saltava fuori con l r1 usata , che ne avevo trovata una anche a 6500 era guale a quella dell r6 06 con un anno in piu'..e l problema non e' l anno in piu quanto l importo mensile...cmq se devo prendere un usato vorrei spendere una cifra abbastanza bassa , senno' un nuovo e mi piace molto l r6 nuova , come motore 600 ho provato il 636 05 e mi piaciuto...ora vedo un po come va'...
Comment
-
ah ! poche idee ma molto confuse praticamenteOriginally posted by alex45l idea inizale era riprendere una moto usata da spendere "poco" , pero' un modello "nuovo" come la 03 che ho gia avuto e mi era tornata bene da usare solo in pista... poi piano piano facendo i conti che io ho molte csette da pagare la rata che saltava fuori con l r1 usata , che ne avevo trovata una anche a 6500 era guale a quella dell r6 06 con un anno in piu'..e l problema non e' l anno in piu quanto l importo mensile...cmq se devo prendere un usato vorrei spendere una cifra abbastanza bassa , senno' un nuovo e mi piace molto l r6 nuova , come motore 600 ho provato il 636 05 e mi piaciuto...ora vedo un po come va'...
Comment
X

Comment