Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni e gomme R1 '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freni e gomme R1 '04

Salve,sono un felice possessore di una R1 04...vorrei sapere,di che marca sono le pasticche dei freni anteriori originali?Esiste qualcosa di simile e duraturo aftermarket?Tra Dunlop D218 e Michelin PowerRace quali sono le scarpe migliori?Premetto ke uso la moto raramente in pista....

• Font Size
    Le Dunlop D218 sono gomme da suicidio ... le michelin non le conosco.

Delle dunlop quelle che mi piaccioni di piu sono le D207RR per uso stradale oppure le nuove qualifier devono essere ottime ma non le ho mai provate. Ma se la moto la usi solo strada DOVENDO ANDAR PIANO conviene che ti compri le Diablo Pirelli ...

Per le partiglie ... Bracking (se mi vede Bruno che scrivo cosi "Braking" mi rovina !! ) CM55 per uso stradale non vanno male ... Io ho su ora le DunloPad RD418DP e mi trovo bene sia pista che strada ... pero' in strada fishciano un po. Se vuoi andare asul sicuro vai con le carbon lorraine

Comment

• Font Size
      JackDaniel10 tra le Dunlop e le Michelin le meglio sono le Pirelli...Diablo Corsa x uso stradale e se vai in pista Supercorsa

Comment

• Font Size
        Dunlop D 2008RR e vai tranquillo!
        E' un buon compromesso tra tenuta (per me ottime) e durata! (se tu la usassi in pista di direi D 209 GP.... !!! )
        Per le pastiglie io sar? un bastian contrario ma per me in strada e anche in pista le migliori rimangono le originali.
        Io giro spesso in pista e credimi dalla prima all'ultima frenata sono micidiali.
        E non ti fare fregare sul prezzo. Ok le originali costano di piu ma le after market frenano bene all'inizio poi dopo 1000km non frenano piu un *****.
        Io con le originali ci ho fatto 3000 km, con diverse giornate in pista compresa una gara tipo Rehm. (le ho cambiate perche non mi fidavo io, ma erano ancora buone!).
        Poi fa te....!
        Last edited by Paiolino; 17-12-05, 16:04.

Comment

• Font Size
          non so le nuove dunlop ma per il resto stai su pirelli
          e per quanto riguarda la mia esperienza no le braking cm 55 a me fanno schifo
          per il resto anche io non so cosa montare

Comment

• Font Size
            Tra le due pilot power ad occhi chiusi....

Però prenderei in considerazione anche le nuove metzeler sportec M3....

Una specie di diablo/diablo corsa più evoluto della metzeler....

Comment

• Font Size
              1° Metzeler Sportec M3, se le trovi altrimenti Supercorsa pro, pilot power, 208RR!
              2° Brenbo Grigie e vai sul sicuro!

Comment

• Font Size
                ........le dunlop 218 sono le originali.....concordo con chi le giudica " da suicidio"...ora ho i 208 GP, che a parte un feeling non immediato, tengono e sull'ultimo cm di spalla le senti da ***, cmq al prossimo cambio torno ai SUPERCORSA che avevo sull'R1 2002, anche se i power race mi tentano.......dopotutto un treno di michelin su ogni moto l'ho sempre montato.

Vabb? ora fa freddino, io riesco ad aspettare ancora qualche mesetto.

Per le pastiglie ora ho le originali, ma con i tubi normali non mi pronuncio.

Suo 2002 con i tubi treccia le originali mi si cuocevano ed avevo montato le BREMBO sinterizzate argento (solo pista) .....calde una strafigata, ma quando facefa freddo o pioveva, c'era da cagarsi addosso ! passer? alle BREMBO rosse, pi? che altro per comodit? di reperibilit?, o simili

CIAO GP

Comment

X
                Working...
                X