Ragazzi volevo sapere se dopo aver montato gli scarichi il raccordo a Y arrow e il filtro bmc devo anche far ritoccare la carburazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carburazione post scarichi R1 04
Collapse
X
-
se cerchi bene la PCIII la trovi usata a buon prezzo (sui 200?).io mi trovo molto bene eppure ho solo la mappa scaricata dal sito internet proprio x gli arrows+skat+bmc....Originally posted by Moro80no x ora mi fermo...nn c'ho + soldi ^_^
fatti il regalo di natale vai!!
ciao el ampeggi
Comment
-
Poich? dovrei farlo anche io, quanto costa fare la rimappatura (indicativamente) da beppe russo....Originally posted by Alonerimappatura centralina originale in versione Racing yec(Beppe Russo)
Comment
-
Originally posted by abezzeMa pensavi di carburarla con i getti e gli spilli conici
Con la centralina originale regoli il CO solo fino a 3000 giri di regime.
capisco...quindi x forza la rimappa serve...
quanto si spende x rimappare la centralina originale? e x la garanzia come si fà?Last edited by Moro80; 19-12-05, 17:47.
Comment
-
-
Comment
-
Non capisco.. ma la mappatura alla centralina si fa per ritoccare ed adeguare la carburazione della moto, sbaglio?Perchè questa ironia?
Vai di centralina, filtro e scarico completo che è un bel lavoretto..
Comment
-
grazie Mito seguo il consiglioOriginally posted by mito22Non capisco.. ma la mappatura alla centralina si fa per ritoccare ed adeguare la carburazione della moto, sbaglio?Perch? questa ironia?
Vai di centralina, filtro e scarico completo che ? un bel lavoretto..
Comment
X

Comment