Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Taratura sospensioni R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Taratura sospensioni R1

Quali sono le tarature che avete sulle forcelle e sul mono della vipera?
    (ovviamente mi riferisco a forc e mono originali).

• Font Size
    Re: Taratura sospensioni R1

Originally posted by nano_r1
    Quali sono le tarature che avete sulle forcelle e sul mono della vipera?
    (ovviamente mi riferisco a forc e mono originali).
    vipera di che anno?

Comment

• Font Size
      opssss...... mi ero dimenticato. R1 2002

Comment

• Font Size
        opssss...... mi ero dimenticato. R1 2002
        beh, le tarature dipendono fondamentalmente dal tuo peso corporeo e dal tipo di guida che fai con la moto(pista o strada)...io la tengo abbastanza rigida ...davanti ho 10compressione e 10 estensione (dal tutto chiuso) e 3? tacca di precaico(con l'impianto frenante originale va bene anche la 4? comunque)...dietro compressione 10/11(a seconda di come lavora la gomma anteriore), 11 di estensione e 6? tacca di precarico

io peso sui 78 kg e la moto con queste regolazioni ? perfetta(almeno per me).....maneggevole, stabile, coerente e comunicativa!!

Comment

• Font Size
          [/quote]
          io peso sui 78 kg e la moto con queste regolazioni ? perfetta(almeno per me).....maneggevole, stabile, coerente e comunicativa!! [/quote]

peso circa 67 chili e la uso solo in strada la domenica per macinare km sulle strade di montagna (sempre senza passeggero).

Comment

• Font Size

peso circa 67 chili e la uso solo in strada la domenica per macinare km sulle strade di montagna (sempre senza passeggero).
            mmmhhh...penso che puoi mettere un paio di click + di me (sempre dal tutto chiuso)quindi 13-13 dietro e 12-12 avanti e mettere precarico anteriore alla 4? tacca e posteriore alla 5?...prova e vedi come va...

Comment

X
            Working...
            X