Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, le tarature dipendono fondamentalmente dal tuo peso corporeo e dal tipo di guida che fai con la moto(pista o strada)...io la tengo abbastanza rigida ...davanti ho 10compressione e 10 estensione (dal tutto chiuso) e 3? tacca di precaico(con l'impianto frenante originale va bene anche la 4? comunque)...dietro compressione 10/11(a seconda di come lavora la gomma anteriore), 11 di estensione e 6? tacca di precarico
io peso sui 78 kg e la moto con queste regolazioni ? perfetta(almeno per me).....maneggevole, stabile, coerente e comunicativa!!
peso circa 67 chili e la uso solo in strada la domenica per macinare km sulle strade di montagna (sempre senza passeggero).
mmmhhh...penso che puoi mettere un paio di click + di me (sempre dal tutto chiuso)quindi 13-13 dietro e 12-12 avanti e mettere precarico anteriore alla 4? tacca e posteriore alla 5?...prova e vedi come va...
Comment