Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(IRONICO) ... ( ma dai!!!) LIBRETTI, GUANTI, SFIDE......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(IRONICO) ... ( ma dai!!!) LIBRETTI, GUANTI, SFIDE......

Si, ? il momento della verit?.... io metto in gioco un libretto personale di 3^ liceo (tanto in quell'anno me ne feci fare 3 ) anno 1994;
    posso inoltre lanciare il guanto di sfida... ho per caso trovato una manopola da sci che usavo alla tenera et? di 7-8 anni.... ed infine eheh ecco la vera prova...vediamo chi ha pelo, tirate fuori i gioielli di famiglia perch? se venite a CELLORE (NdR Cellore d' Illasi, ridente cittadina sita in provincia di Verona) vedremo chi fa la curva "della mura" meglio di me!!
    Solo le rane + AVEZZE riescono a fare la differenza in un curvone dove la postura ? tutto per riuscire a metter gi? il ginocchio...... vi aspetto!!!

• Font Size
    se venite a CELLORE (NdR Cellore d' Illasi, ridente cittadina sita in provincia di Verona) vedremo chi fa la curva "della mura" meglio di me!!
    Qual' ? sta curva Marco???

Comment

• Font Size
      miiiiiiiiiiiii io sono di TN...e mi tocca fare na sgaloppata da fuego...!!!!!!!!!

azz....

Comment

• Font Size
        emb? Jacque....CELLORE ? pur sempre CELLORE... dai dai poche ciance, prendi un furgone e organizza una trasferta!!!!

Comment

• Font Size
          jacque,ma quando vengo io da padova non faccio una bella sgaloppata???

Comment

X
          Working...
          X