Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere per vendita R1 (info prezzo)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parere per vendita R1 (info prezzo)

    Ho ricevuto un'offerta per la mia R1 (qui il post di vendita: http://www.daidegasforum.com/forum/s....php?t=176184).....

    Mi rendo conto che ha molti km ed ? pure grattugiata ma.......secondo voi 3500 euro ? una sciacallata o, viste le condizioni del veicolo, pu? essere ragionevole per presentarsi poi dal conce senza usato ???

    Mi piange il cuore regalarla ma certo non ? che possa argomentare chiss? cosa per tirare s? il prezzo......

    Che dite ???

  • Font Size
    #2
    un mio amico ha preso adesso un 2002 tenuto bene a 4000 eu!!!!fai te!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by the_one
      un mio amico ha preso adesso un 2002 tenuto bene a 4000 eu!!!!fai te!!!
      MINKIA!!! allora posso brindare se recupero 3500......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porka zozza...4000 euri x una 2002....Ale scoraggiante vero??
        Cmq io la mia 2002 più che regalarla me la tengo...perchè è assurdo vederla x 4000 euri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Ale, ti faccio un piccolo paragone con le mie vendite.........R1 come la tua,21000km, caduto a Misano, moto disfatta, l'ho rimessa a posto ma aveva serbatoio rosso, codone rosso ma diverso (chiaro) e carena di un'altro rosso un po' più scuro (quindi 3 rossi diversi), carter mezzo grattato e altre cazzatine (pedane manubri ecc. ecc.)...naturalmente io al concess. ho detto tutta la verità e me l'ha ritirata per 5000€......


          R1 2003, tutta originale, senza accessori, tenuta bene 11000 km. venduta a 7000€......

          -....non è che la stai regalando??.ciao...

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda io ho un 1998 preparato la sto vendendo e chiedo 5000 euri si ho due motori tre marmitte e molti accessori per? secondo me devi valutare bene non avere fretta e la vendi a pi? di 3000

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=Davidr1...non ? che la stai regalando??.ciao...[/QUOTE]

              Ottima domanda ma......

              mia R1 + soldi per la nuova = niente sconto
              solo soldi = sconto da trattare

              forse esco in pareggio o forse no...... bho.... stasera passo dal conce a fare 4 chiacchiere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me sembrano pochi....4000 sarebbe il suo prezzo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Davidr1
                  Ciao Ale, ti faccio un piccolo paragone con le mie vendite.........R1 come la tua,21000km, caduto a Misano, moto disfatta, l'ho rimessa a posto ma aveva serbatoio rosso, codone rosso ma diverso (chiaro) e carena di un'altro rosso un po' pi? scuro (quindi 3 rossi diversi), carter mezzo grattato e altre cazzatine (pedane manubri ecc. ecc.)...naturalmente io al concess. ho detto tutta la verit? e me l'ha ritirata per 5000?......


                  R1 2003, tutta originale, senza accessori, tenuta bene 11000 km. venduta a 7000?......

                  -....non ? che la stai regalando??.ciao...
                  ma tu stai parlando di valutazioni di moto date in permuta o vendute !!!
                  non mi pare sia la stessa cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dal mio conce c'? una R1 01 perfetta di color blu a 3700 euri!
                    2 anni fa aveva una R1 del 98 e l ha venduta a 6500!
                    Il problema ? che le motosportive hanno perso una gran fetta di mercato a favore delle naked quindi anche le valutazioni sono crollate sopratutto per cilindrate alte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la verità è che quando esce il modello nuovo, quella prima viene considerata come un catenaccio paura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti è pochissimo 3500!! ma io la mia del 2001 perfetta con 34000km l'ho venduta a 5600 ad inizio anno, quindi se vuoi un consiglio vendila subito e vai dal concessionario con i soldi in mano così guadagni almento lo sconto;che non te lo farebbe se dovesse ritirare l'usato!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io accetterei....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Purtroppo le case ogni anno apportano delle piccole modifiche e và bene se non stravolgono il modello ogni due anni, questo fà si che le moto diventano subito vecchie e il mercato dell'usato ne risente parecchio.
                            Fai due conti e vedi se ti conviene accettare o darla indietro.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X