Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adattamento carene yzf 750 >> R7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide
    Maoni me sa che ti sei aggiudicato la bottiglia di vino

Maoni per un bottiglia di vino ti insegna pure a .............. sco...re !

P.s. Grandissima la YZF !! quando l'avevo io (90.000Km) non ci ho mai pensato a montare le carene R7 !!!! azz bella idea !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Maoni per un bottiglia di vino ti insegna pure a .............. sco...re !

P.s. Grandissima la YZF !! quando l'avevo io (90.000Km) non ci ho mai pensato a montare le carene R7 !!!! azz bella idea !!!!!!

per sco...re non ho bisogno di lezioni tnx

per la vetroresina purtroppo s? pensa che l'altra sera mi sono messo a fare un modellino in scala per un codone con la plastilina
      con tanto di portatarga

sono allucinato lo so

maoni insegnami ad usare la vetroresinaaaaaaaaaaaaaaa te porto 10 bottiglie di vinoooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        maoni insegnami ad usare la vetroresinaaaaaaaaaaaaaaa te porto 10 bottiglie di vinoooooooooooooooooooooooooo
        una volta fatto lo stampo.... il resto ? una cazzata

Comment

• Font Size
          Il controstampo lo devi fare anch'esso di vetroresina usando il pezzo originale lo rivesti di nastro adesivo e di distaccante. Poi tra pezzo originale e controstampo formi il pezzo finale.
          Usa materiali non tossici, perch? alcune resine fanno svenire a respirarle..

Comment

• Font Size
            sì, ma se io non volessi fare una carena prendendo una "originale" ma bensì, calcolandomi gli attacchi (come ho già fatto per il modellino in scala) fare una carena partendo da 0?
            cioè...voi lo "stampo" con cosa lo fate?
            io ho pensato a un paio di materiali ma non so se vanno bene...dal poliuretano espanso ad alta densità alla creta...
            non so se mi sono spiegato....

Comment

• Font Size
              s?, ma se io non volessi fare una carena prendendo una "originale" ma bens?, calcolandomi gli attacchi (come ho gi? fatto per il modellino in scala) fare una carena partendo da 0?
              cio?...voi lo "stampo" con cosa lo fate?
              io ho pensato a un paio di materiali ma non so se vanno bene...dal poliuretano espanso ad alta densit? alla creta...
              non so se mi sono spiegato....
              scherzi ?...fare un modellino per calcolare gli attacchi

prendi una staffa di alluminio (le trovi al brico).. e in un paio d' ore la carena ? s?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                scherzi ?...fare un modellino per calcolare gli attacchi

prendi una staffa di alluminio (le trovi al brico).. e in un paio d' ore la carena ? s?

questo mi lascia perpelsso...se io devo fare una carena da 0, tipo il codone...me lo invento io...per far si che la vetroresina segua linee curve ecc...avr? bisogno di una base su cui farla appoggiare...quindi i metodi teoricamente non sono molti...

o mi faccio un modellino con un materiale solido...oppure mi faccio il modello con filo di ferro, a reticolato e su quello poso la vetroresina...senn? come fai a far prendere la forma ai fogli di vetroresina?

Maoni se un giorno c'hai cazzi ti porto sul serio le bottiglie di vino, cos? mi insegni....

***** 5 anni di istituto d'arte, quindi 5 anni di ebanisteria, modellismo e quant'altro e non so come RAZZO fare!!!

Comment

• Font Size
                  ma scusa...non dovevi fissare la carena R7 sulla Yzf ?

...perche porsi il problema di come fare uno stampo ?

Comment

• Font Size
                    Una carena da zero?Ma siete fuori?Si compra una carena R7 e si adattano gli attacchi.. e via...

Comment

• Font Size
                      Io a questo punto farei tutta la moto da zero, una bella R7 in legno fatta col traforo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Io a questo punto farei tutta la moto da zero, una bella R7 in legno fatta col traforo
                        bravo ....proprio come quella di Davide

Comment

• Font Size
                          battuta d'obbligo ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            battuta d'obbligo ?
                            quando ce v? ce v?

Comment

• Font Size
                              oh rigà perdonate l'ignoranza...non mi sembrava un lavoro così assurdo fare un codone da zero, forse la poca esperienza con la vetroresina non mi fanno capire la difficolta di quello che avevo in testa...
                              alla fine per me fare il modello 3d di un codone per poi farci lo stampo non sembra una cosa così difficile, sarà che scolpisco e quindi non ci vedo nulla di diffcile...

cmq magari provo con quelle dell'R1

Comment

• Font Size
                                Monta scarico e pinze e portala in pista... ? un peccato usare l'R7 per tenere alti i gerani da terra..

Comment

X
                                Working...
                                X