Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 RR o R6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma davvero dici in veneto i concessionari hanno prezzi tanto alti??
    Il conce dove ho preso da poco la mia mi pare abbia dei buoni prezzi invece...
    Dove abiti di preciso? Magari non sei tanto lontano!

PS quelli che ti dicono che R6/CBR600 et simila sono una bestemmia come prima moto è meglio che imparino loro stessi per primi a guidare,oppure che cambino hobby....magari i francobolli o l'uncinetto...
    Last edited by Greyfox; 05-01-06, 11:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Greyfox
      PS quelli che ti dicono che R6/CBR600 et simila sono una bestemmia come prima moto ? meglio che imparino loro stessi per primi a guidare,oppure che cambino hobby....magari i francobolli o l'uncinetto...

Quoto!! Praticamente vanno da sole! L'importante ? sapere cosa si sta facendo o cosa si sta guidando e reagire di conseguenza!! Una moto da 100cv alla ruota non deve sempre essere a manetta......ci sono anche le piacevoli (e soprattutto meno rischiose se si ? alle prime armi) vie di mezzo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xxtopgun83xx
        io ci farei un pensierino x la tua, ma sei davvero distante cavolo...
        Pensavo di averti detto che ti levavo qualcosa per il viaggio o no? A questo punto conta solo la voglia!! E poi gialla l'R6 ce l'anno davvero in pochi......io l'avevo presa per quello!!!

Comment

• Font Size
          Ma davvero dici in veneto i concessionari hanno prezzi tanto alti??
          Il conce dove ho preso da poco la mia mi pare abbia dei buoni prezzi invece...
          Dove abiti di preciso? Magari non sei tanto lontano!

PS quelli che ti dicono che R6/CBR600 et simila sono una bestemmia come prima moto ? meglio che imparino loro stessi per primi a guidare,oppure che cambino hobby....magari i francobolli o l'uncinetto...
          non proprio in veneto, o meglio se l'ho scritto dovevo specificare meglio, a TREVISO!!! fino ad un mese fa.... e ora non credo le cose siano cambiate di tanto... su almeno una ventina di concessionarie fatte.... quello che mi ha fatto meglio, mi ha proposto una 2000 a 5200 euro con 40.000 km!!!! e la 2001 a 6000 EURI!!!! tutti gli altri partivano con 5500 euro x un 2000....ad esempio x le cbr 600 f vogliono 5400 euro del 2002.... uno mi ha proposto 5200 ma aveva pure fatto una scivolata... nn capisco.... sar? xk? hanno poco giro qui a sto punto bo!!! se ti sposti verso vicenza verona padova e nella tua zona, i prezzi cambiano abbastanza, non so xk? se ne approffittino cosi!!!! ti dir? addirittura.. che in agosto.. se andavi a chiedere una moto x 5000 euro, ti trattavano come se andassi a chieder la carit? e non ne avevano nemmeno una son sempre 10.milioni azzzzz

P.s.: non sai quanti... per? a dire il vero tutta gente che nn ce l'ha... mi dice che l'r6 come prima moto ? come suicidarsi i soliti esagerati mi sa, pure con la vespa ti ammazzi se sei un coglione credo....

Comment

• Font Size
            P.s.: non sai quanti... per? a dire il vero tutta gente che nn ce l'ha... mi dice che l'r6 come prima moto ? come suicidarsi i soliti esagerati mi sa, pure con la vespa ti ammazzi se sei un coglione credo....
            Prova a proporre a costoro gli hobby che ti ho elencato sopra,ma avvertili che con l'uncinetto ci si pu? far male se te lo ficchi in un occhio...

Se mi capita di passare dal conce mi tiro gi? qualche prezzo e te lo giro....come esempio ti dico (se non ricordo male) che ha delle R1 2000 a 5000? o poco pi?.
            La mia ZX-9R mod 99 imm00 l'ho pagata 4000 ed ? veramente come nuova.

Comment

• Font Size
              Prova a proporre a costoro gli hobby che ti ho elencato sopra,ma avvertili che con l'uncinetto ci si pu? far male se te lo ficchi in un occhio...

Se mi capita di passare dal conce mi tiro gi? qualche prezzo e te lo giro....come esempio ti dico (se non ricordo male) che ha delle R1 2000 a 5000? o poco pi?.
              La mia ZX-9R mod 99 imm00 l'ho pagata 4000 ed ? veramente come nuova.

si oppure a qualche gioco tipo monopoli a sto punto che dici?? ? che se x caso gli partono le pedine e cadono sotto la stufa possono ustionarsi

ok ok guarda grazie mi faresti un enorme piacere tanto anche x rendermi conto di che divario c'?, ma sicuramente costano meno dalle tue parti... il mio budget ? max max 6000 euro.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by The Undead
                Pensavo di averti detto che ti levavo qualcosa per il viaggio o no? A questo punto conta solo la voglia!! E poi gialla l'R6 ce l'anno davvero in pochi......io l'avevo presa per quello!!!

Certo mi avevi detto che mi levavi qualcosa, la tua moto dalle foto sembra tenuta bene, e il prezzo ? allettante, non ? x cattiveria, ma se consideri che qui molti concessionari hanno iniziato a venderla a 6000 euro, il tuo prezzo ? sicuramente migliore, ma credo non potrai mai togliermi abbastanza x colmare la differenza per il viaggio .. Capirai che da me a te ci sono circa 450 km... e dovrei farla minimo due volte tutta quella strada.... e mi costerebbe un bel p? in auto senza considerare il tempo anche...
                Quindi non ? solo una questione di voglia , cmq io ti ringrazio x la disponibilit?!!!

Comment

• Font Size
                  Certo mi avevi detto che mi levavi qualcosa, la tua moto dalle foto sembra tenuta bene, e il prezzo ? allettante, non ? x cattiveria, ma se consideri che qui molti concessionari hanno iniziato a venderla a 6000 euro, il tuo prezzo ? sicuramente migliore, ma credo non potrai mai togliermi abbastanza x colmare la differenza per il viaggio .. Capirai che da me a te ci sono circa 450 km... e dovrei farla minimo due volte tutta quella strada.... e mi costerebbe un bel p? in auto senza considerare il tempo anche...
                  Quindi non ? solo una questione di voglia , cmq io ti ringrazio x la disponibilit?!!!
                  Non preoccuparti!!! Era per sottolineare il fatto che se era il problema della distanza ti sarei venuto incontro tutto qui!!! Buona fortuna per il tuo prossimo acquisto allora!!! Speriamo Yamaha!!

Comment

• Font Size
                    ti sconsiglio sia la honda che la yamaha , con 6000 euro o poco piu prendi un gixxer 600 k4 con pochi kilometri e ci fai tuta la pratica che vuoi oppure con meno un gixxer 600 k2 o k3

esempi

Last edited by TkMatt; 06-01-06, 14:44.

Comment

• Font Size
                      io invece ti consiglio yamaha dato che trovi tutto il materiale di cui hai bisogno anche usato oltre al fatto che è una validissima moto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TkMatt
                        In effetti non ? un brutto consiglio...

Comment

• Font Size
                          certo non è un brutto consiglio, ma con quei soldi (che non son proprio pochi) preferisco prendermi una moto che mi piaccia, non una moto di ripiego, soprattutto xkè credo me la terrò x un bel pò..... e poi il discorso è valido anche se decidessi di venderla fra tre anni..... molti concessionari qui non ne vogliono nemmeno sapere di suzuky, non le ritirano, xkè dicono che non hanno mercato e fanno fatica a venderle, io direi che la scelta di questi ultimi è esagerata, però è anche vero che si svalutano tantissimo
                          Last edited by xxtopgun83xx; 06-01-06, 22:27.

Comment

X
                          Working...
                          X