Originally posted by lithium
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per R1...'04-'06...che ne dite di questo...
Collapse
X
-
Ragazzi rispondo a tutti, il pezzo è illimitato, ovvero ce n'è per tutti, chi lo vuole basta che mi mandi un pvt e glielo ordino.Le consegne sono quasi immediate, non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che sia la prima azienda a farlo.
Comment
-
da vedersi è bello .... su e-bay avevo trovato lo stesso in vtr.....
appena lo monti posta le foto x favore prima di acquistarlo mi piacerebbe sapere da te quanto è l'ingombro totale.....
grazie
Comment
-
per ora non ? previsto..potrei proporlo, ma bisognerebbe avere un minimo di interessati, intanto sento.Originally posted by neeko72a ste....ma per la 02-03 niente ve?
Comment
-
-
nn appena lo hai montato, e visto come torna e che ingombro ha te lo ordino subitisssssimo!!!!Originally posted by lithiumRagazzi rispondo a tutti, il pezzo ? illimitato, ovvero ce n'? per tutti, chi lo vuole basta che mi mandi un pvt e glielo ordino.Le consegne sono quasi immediate, non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che sia la prima azienda a farlo.
Comment
-
Montato...ingombro quasi inesistente, calza alla perfezione, sembra vero,ho tolto il guscio anteriore e messo un pò di adesivo a protezione del serba, ora devo solo fissarlo, ma son 2 buchetti,le foto parlrano da sole che ne dite??? il prezzo l'ho già ripetuto comunque repetita iuvant 150€...eccovi le foto

Comment
-
2? interessatoOriginally posted by lithiumper ora non ? previsto..potrei proporlo, ma bisognerebbe avere un minimo di interessati, intanto sento.
bel lavoro....riferisci i compliments lit
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000