Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registrazione Valvole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Registrazione Valvole

    Salve ragazzi, il quesito ? questo:
    Da un po di tempo sento un ticchettio marcato a 2500 giri per poi sparire e ritornare a 3200 giri sentendosi abbastanza forte. Ai rimanemti giri il ticchettio ? quello classico Yamaha che sentono tutti :-)
    Non riesco a capire se si tratta del tendicatena dato che il ticchettio non ? costante a tutti i giri ma sono comunque convinto che si tratta del gioco di qualche valvola fuori tolleranza. Se si tratta di quest'ultimo caso ? un operazione difficile da fare? Bisogna tirare gi? il motore o ? fattibile in poco tempo? Ovviamente il lavoro verr? fatto da assistenza Yamaha dato che ? ancora in garanzia. La moto in questione ? una R1 2003 con 10000 km con solo terminale racing.
    grazie a tutti.
    Saluti,
    Norris.

  • Font Size
    #2
    Vola in concessionario.. son rumori che bisogna sentire live.. anche un meccanico mediocre capisce cosa è..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per la risposta Mito, il volo in concessionario ? quello che far? subito ma volevo capire se la registrazione delle valvole avviene in tempi brevi o bisogna tirare gi? il motore ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Considera che bisogna tirare giù mezza moto......

        Si fa in una giornata comoda quindi la devi lasciare al conce. Per la cronca la mia R1 mod. 2000 a 44.000 km ho fatto catena e gioco valvole...... erano TUTTE e dico TUTTE e 20 in tolleranza, provate davanti ai miei occhi......

        Comment


        • Font Size
          #5
          portala subito quoto knee e un lavoro.. di una giornata.. anche se per mia esperienza con il tuo km..mai fatto o sentito di un motore yamaha da rifare il gioco valvole o distribuzione..... lamps



          www.piegaduro.it

          Comment

          X
          Working...
          X