Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavo pensando di vendere... Info...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stavo pensando di vendere... Info...

    ...la mia R1 00' tenuta benissimo... dico davvero... Rexx e Neeko l'hanno vista questa estate...
    La moto ? perfetta, non ha un graffio, ha fatto tutti i tagliandi in Yamaha, la tengo maniacalmente, ? Rossa e nera... da vetrina... non ho mai segato il portatarga e non ho mai cambiato le freccie.
    Ha 39.200 km fatti tutti in gite nei fine settimana, rarissimamente in citt? e mai pista.

    Ho soltanto messo s? queste cose asportabilissime senza problemi:
    - Specchi carbonio e Kewlar
    - Bulloneria in ergal (non tutta la moto, una parte)
    - Ammortizzatore di sterzo Holins
    - Molle e pompanti WP
    - Terminale Akrapovic in titanio sbk
    - Tubi in treccia dei freni
    - Monoposto originale yamaha
    - Kit getti e spilli ai carburatori
    - Anticipo

    Ho tutti i pezzi originali tenuti impacchettati per non graffiarli e gli altri me li hanno montati tutti in Yamaha...

    Secondo voi ? vendibile a quanto e come,?!... la moto ? un'orologio!!!...

    Ps: stavo a malincuore pensando di lasciare le due ruote...

  • Font Size
    #2
    Guarda, io la mia 2001 con 6300Km (reali !!!) l'ho messa a 6000 ? tratt. su moto.it da 4 giorni e ho gi? 2 contatti.
    Conta che se vedo il privato titubante abbasso tranquillamente fino a 5500? che sarebbe gi? un affare non per il valore della moto in se che, come la tua, ? perfetta e sopratutto originale, ma purtroppo ? un modello stra-venduto e considerato "vecchio" pure dai conce...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by serio
      Guarda, io la mia 2001 con 6300Km (reali !!!) l'ho messa a 6000 ? tratt. su moto.it da 4 giorni e ho gi? 2 contatti.
      Conta che se vedo il privato titubante abbasso tranquillamente fino a 5500? che sarebbe gi? un affare non per il valore della moto in se che, come la tua, ? perfetta e sopratutto originale, ma purtroppo ? un modello stra-venduto e considerato "vecchio" pure dai conce...
      Tu che mi consigli di fare... venderla con tutti questi pezzi o montare gli originali e venere a parte almeno gli specchi, il monoposto, la marmitta e l'ammo di sterzo che costano molto?!...
      Insomma... la moto ? un gioiello...

      Comment


      • Font Size
        #4
        daidemotard!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolino81
          daidemotard!!!!!!!!!!
          Devo prima vendere l'R1... non voglio svenderla o far ridere qualcuno... la moto ? stupenda davvero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ever anche a me ogni tanto viene la voglia di venderla, ma fidati tienila, vedrai questa primavera con i primi caldi come ti sale la voglia di moto, poi te ne penti, aspetta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ZAMBO77
              ever anche a me ogni tanto viene la voglia di venderla, ma fidati tienila, vedrai questa primavera con i primi caldi come ti sale la voglia di moto, poi te ne penti, aspetta!
              Lo s? ma io tra la subacquea, un fine settimana si e uno n? sono fuori per immersioni... tra il lavoro al mare come bagnino che nei week di solito faccio e tra un p? di riposo la moto non la uso mai... se devo tenere ancora un'R1 cos? mi si deprezza e basta in garage...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk
                Lo s? ma io tra la subacquea, un fine settimana si e uno n? sono fuori per immersioni... tra il lavoro al mare come bagnino che nei week di solito faccio e tra un p? di riposo la moto non la uso mai... se devo tenere ancora un'R1 cos? mi si deprezza e basta in garage...
                be in effetti se hai tutti sti fine settimana occupati un p? ti capisco, per? pensaci bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ZAMBO77
                  be in effetti se hai tutti sti fine settimana occupati un p? ti capisco, per? pensaci bene!
                  Non la uso quasi mai ed ho ancora qualche rata da pagare.. mi ero indebitato per comprare questa moto... alla fine sono solo spese oramai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sinceramente anche se tenuta benissimo il km.. non e bassissimo anche se compresibile data l eta della moto.. secondo me.. se devi venderla da privato... non so quanto riesci ha tirar su.. penso sui 5500....io una 99 in ottimo condizioni lo venduta per conto di una cliente ha 4500.. km simile al tuo.. il mercato dell usato e strano se sei privato e dura invece dai conc.. vedo certi prezzi....da rapina..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk
                      Tu che mi consigli di fare... venderla con tutti questi pezzi o montare gli originali e venere a parte almeno gli specchi, il monoposto, la marmitta e l'ammo di sterzo che costano molto?!...
                      Insomma... la moto ? un gioiello...

                      Vendi i pezzi separati e la moto originale, fai prima a piazzarla e togli i sospetti di usi esasperati. I pezzi li puoi vendere con tranquillit?, trovi sempre qualcuno che ne ha bisogno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by serio
                        Vendi i pezzi separati e la moto originale, fai prima a piazzarla e togli i sospetti di usi esasperati. I pezzi li puoi vendere con tranquillit?, trovi sempre qualcuno che ne ha bisogno.

                        Si meglio e ci rientro meglio... ok!... se vendo faccio cos?... grazie!!!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexgass
                          sinceramente anche se tenuta benissimo il km.. non e bassissimo anche se compresibile data l eta della moto.. secondo me.. se devi venderla da privato... non so quanto riesci ha tirar su.. penso sui 5500....io una 99 in ottimo condizioni lo venduta per conto di una cliente ha 4500.. km simile al tuo.. il mercato dell usato e strano se sei privato e dura invece dai conc.. vedo certi prezzi....da rapina..

                          Io pensavo almeno 6000, non di pi?, insomma c'? gente che compra moto davvero maltrattate a prezzi assurdi, la mia ? come nuova.... ho dimenticato di dire che ha anche l'antifurto ma f? poca importanza... cmq ? tenuta benissimo... se infili le dita in qualunque angoletto le tiri fuori pulite!!!... sono un gelosone della moto e la tengo davvero bene...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X