Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda [ fzr 1000 '88 ]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto...ormai l ho presa.spero di non aver fatto na ca...ta!ma penso proprio di no!!!!!

Comment

• Font Size
      Io l"ho avuta nel 96! Avevo il modello "87" gran motore!! Per quel prezzo prendila fai sempre in tempo a ridarla via! La pagai nel "96" 6000.000 di vecchie lire,dopo DUE ANNI nel "98" la rivendetti sempre a 6000.000 di lire era preticamente nuova!!

Comment

• Font Size
        ragazzi l ho presa proprio stasera...ed e meglio di quello che pensavo!ha solo bisogno di un tagliandino(candele/filtri/olio) ed e stata tenuta da ***! penso proprio di tenerla...ha un rombo che ti gela!

Comment

• Font Size
          Son proprio contento per te!!!

Comment

• Font Size
            hai fatto bene io ne ho una uguale in garage a cui ho fatto la demolizione delle targhe era di mio padre se ti servono informazioni contattami l'ho smontata e rimontata gi? 10 volte quindi la conosco come le mie tasche

Comment

• Font Size
              hai fatto benissimo!!!!! se solo non ci fossero i problemi di blocchi del traffico x le moto anzianotte ne cercherei una anche io per poi mettere l'R1 da pista..

Comment

• Font Size
                non riesco a postare le foto se no ve la farei pure vedere.ora l ho presa in cura io sta bimbetta e mi sa che stara molto ma moolto bene! spero solo non si ingelosisca il mio cbr....ciauuz.

Comment

X
                Working...
                X