Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' un buon prezzo? (R6 2006)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo tutto sto sconto gi?.........
    Hanno distrutto anche il mercato della R6...........
    E pensare a quei poverini che la hanno pagata 11,200,00 appena uscita.....
    L'importazione ormai ? la migliore cosa per risparmiare..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by anotherway
      Cavolo tutto sto sconto gi?.........
      Hanno distrutto anche il mercato della R6...........
      E pensare a quei poverini che la hanno pagata 11,200,00 appena uscita.....
      L'importazione ormai ? la migliore cosa per risparmiare..............
      belin pensa tra un annetto a quanto si trovano allora le r6!!!se adesso si prendono a 9500....

Comment

• Font Size
        Volevo capire pure io se nei 9500,00 c'? pure l'immatricolazione....

Comment

• Font Size
          Io sono uno di quei ''poverini'' che l'hanno pagata 11200 ma certamente sono sicuro di non andare incontro a brutte sorprese di garanzie, assistenza .... ecc. Ma sopratutto ci giro già da 10 giorni !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by garbix
            Io sono uno di quei ''poverini'' che l'hanno pagata 11200 ma certamente sono sicuro di non andare incontro a brutte sorprese di garanzie, assistenza .... ecc. Ma sopratutto ci giro già da 10 giorni !!!!!
            ...scusa... probabilmente 9500 euro non e' il prezzo giusto per una moto come l'R6 06... ma comprare una moto senza nemmeno un euro di sconto... questa e' una cosa che non ho sentito mai in vita mia!!!
            Io sono di Napoli... e le R6 a quel prezzo me le procurerebbe un amico di Roma...
            a Biella forse comprare una moto a "prezzo pieno" e' una cosa normale... ma secondo me non hai fatto certo un bell'affare!!!
            Comunque auguri per la motina nuova...
            Last edited by Manu #99; 05-01-06, 20:30.

Comment

• Font Size
              anche qua' si trovano con uno sconto ..buonino..a 9800 ufficiali yamaha

Comment

• Font Size
                a parte il fatto che la moto l'ho aquistata ad Aosta e non a Biella,il prezzo è determinato molto se si ha da dare dentro un'altra moto o meno anche a me l'hanno offerta a 1000 euro in meno senza ritiro usato ma visto che avevo un R6 04 da dare in permuta e visto che il modello 05 nero viene importato ancora con un prezzo speciale di 9800 euro la mia vecchia moto era molto difficile da vendere ad un prezzo accettabile quindi pur di averla ho accettato mio malgrado il prezzo intero.

Comment

• Font Size
                  a parte il fatto che la moto l'ho aquistata ad Aosta e non a Biella,il prezzo ? determinato molto se si ha da dare dentro un'altra moto o meno anche a me l'hanno offerta a 1000 euro in meno senza ritiro usato ma visto che avevo un R6 04 da dare in permuta e visto che il modello 05 nero viene importato ancora con un prezzo speciale di 9800 euro la mia vecchia moto era molto difficile da vendere ad un prezzo accettabile quindi pur di averla ho accettato mio malgrado il prezzo intero.
                  eh si... purtroppo quando c'? la permuta... spesso non fanno sconti!

ps: ho parlato con 4/5 amici.. (tutti che fanno gare....) e mi hanno detto che la moto e' veramente molto molto vuota ai bassi e medi...

...secondo me su piste corte e strette come Binetto, Magione o Varano potrebbe andare addirittura meglio la '05... tu che avevi anche la vecchia... che ne pensi?!?!?

Comment

• Font Size
                    garbix, vorrei sapere come sono i prezzi da Active Motor l? a Biella...fanno sconto oppure ? come da Viemme qui dalle mie parti? No, sai, perch? vorrei venire a farmi fare qlc preventivo (Yamaha, Suzzu)...

presumo che se la tua l'hai presa ad Aosta, ? perch? a Biella nn c'? nulla di conveniente...

Comment

• Font Size
                      caro Manu forse i tuoi amici hanno provato 1 altra moto oppure parlano per sentito dire ,ti posso garantire che questa r6 non ha niente a che vedere con quella vecchia! Nonostate il freddo ho gia fatto quasi 600 km e la prima cosa che ho notato ? che bisogna resettare tutti i parametri che si adottano con un'altra moto perch? ha comportamenti e reazioni completamente diversi dalla vecchia senza parlare poi del motore che ,grazie all'elettronica e alla valvola exup, ha un tiro ai bassi e medi regimi superiori di almeno il 30% rispetto alla vecchia versione ,la differenza ? che qui non si avverte la cattiveria e la rabbiosit? che aveva l'altra perch? ha un'erogazione pi? lineare e progressiva gi? dai 4/5000 quindi non si sente il calcio nel culo ai 9000 ,ma ti posso garantire che sfiderei chiunque a metterla alla frusta gi? da originale!

per quanto riguarda la domanda di SHARKY : 1 consiglio spassionato cambia zona .... se gi? noi di biella andiamo altrove a comprare un qualche motivo ci sar?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        caro Manu forse i tuoi amici hanno provato 1 altra moto oppure parlano per sentito dire ,ti posso garantire che questa r6 non ha niente a che vedere con quella vecchia! Nonostate il freddo ho gia fatto quasi 600 km e la prima cosa che ho notato è che bisogna resettare tutti i parametri che si adottano con un'altra moto perchè ha comportamenti e reazioni completamente diversi dalla vecchia senza parlare poi del motore che ,grazie all'elettronica e alla valvola exup, ha un tiro ai bassi e medi regimi superiori di almeno il 30% rispetto alla vecchia versione ,la differenza è che qui non si avverte la cattiveria e la rabbiosità che aveva l'altra perchè ha un'erogazione più lineare e progressiva già dai 4/5000 quindi non si sente il calcio nel culo ai 9000 ,ma ti posso garantire che sfiderei chiunque a metterla alla frusta già da originale!

per quanto riguarda la domanda di SHARKY : 1 consiglio spassionato cambia zona .... se già noi di biella andiamo altrove a comprare un qualche motivo ci sarà!!!!!!!!
                        ...guarda che non e' che voglio sparlare della tua moto o parlare male dell'R6 (la mio moto preferita...), ma se le cose stanno cosi' non posso farci nulla!!!

Le R6 che hanno provato alcuni miei amici... erano naturalmente le 2006... e comunque eliminando la valvola exup (naturalmente in pista mettendo una scarico racing si dovra' eliminare...) la moto si svuotera' ulteriormente ai bassi ed ai medi...

...comunque e' stata provata anche sul banco da un team amico mio che fa la Coppa Italia... e' quindi non parlo per sentito dire... ma per "sicuro"... la moto ai bassi ha quasi 10cv in meno... per poi migliorare un po' ai medi... e poi diventare superiore al vecchio modello in alto!

Nessuna moto e' uguale e quindi piccole differenze ci potranno essere... ma parlando "di norma" originale e originale...
                        come potenza max la '05 aveva 104/105cv, mentre la '06 110/111cv...
                        il problema e' che a regimi inferiori a 10.000g/m ha meno coppia del CBR600RR che gia' e' parecchio vuoto!!!

ps: e non mi dite "ma tanto sotto 12.000g/m chi ci scende"... perche' in alcuni tratti di Binetto, Varano e Magione si scende ben al di sotto degli 8000g/m... e di 2° la moto non uscira' piu' dalle curve!!!
                        Last edited by Manu #99; 06-01-06, 10:47.

Comment

• Font Size
                          a parte il fatto che la moto l'ho aquistata ad Aosta e non a Biella,il prezzo ? determinato molto se si ha da dare dentro un'altra moto o meno anche a me l'hanno offerta a 1000 euro in meno senza ritiro usato ma visto che avevo un R6 04 da dare in permuta e visto che il modello 05 nero viene importato ancora con un prezzo speciale di 9800 euro la mia vecchia moto era molto difficile da vendere ad un prezzo accettabile quindi pur di averla ho accettato mio malgrado il prezzo intero.
                          nel tuo caso con permuta non puoi valutare esattamente il prezzo del nuovo in quanto legato alla valutazione dell'usato
                          quello che conta ? QUANTO hai aggiunto al tuo usato ???
                          4000??? 5000???? ? questo che interessa anche in pm - grazie

Comment

• Font Size
                            ...1 consiglio spassionato cambia zona .... se gi? noi di biella andiamo altrove a comprare un qualche motivo ci sar?!!!!!!!!
                            grazie, lo avevo intuito!

In effetti sto leggendo qua e la' e mi pare che a Mi o a To si trovino concessionarie un bel po' + sveglie che non dalle nostre parti... pensa che io ho chiesto a Viemme (a Paruzzaro), ed il titolare mi ha proposto uno sconto max del 5% sull'R6 nuova...in merce!!!! Ovviamente senza usato...perch? mi sa che con l'usato nemmeno lo sconto mi fa!

Comment

• Font Size
                              ciao se guardi su moto.it ne trovi anche a 9500 italiane

o a 10000 con permuta..
                              Last edited by bieffe; 06-01-06, 11:57.

Comment

• Font Size
                                scusami Manu ma io parlavo del modello così come lo presenta la casa ,è chiaro al mondo intero che se vengono apportate modifiche all'impianto di scarico o addirittura viene eliminata la valvola exup bisogna intervenire a livello di elettronica e a questo proposito visto la giovane età del modello ritengo che bisognerà aspettare un pochino prima di avere materiale adeguato a tali tarature .
                                CREDETEMI IL 06 è DA PAURA!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X