Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come mai...

mi sapete dire come mai, l' R1 SP costa cos? tanto? 18000 euro a mio parere sembrano un esagerazione per una moto che in pi? ha i cerchi marchesini e l'ammortizztore di sterzo ohlins
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Bhè mi sembra che abbia anche il mono Öhlins e la forcella Öhlins.....

Il prezzo.....vabè tanto per me è troppo anche per la standard.....

Comment

• Font Size
      Monta anche l'antisaltellamento....e di ohlins non ha solo l'ammortizzatore di sterzo, ma tutto il reparto sospensioni.

Comment

• Font Size
        quindi voi dite che li vale 18000 euro?

Comment

• Font Size
          costa forse qualosa anchein più... e sicuramente prendere un R1 originale e montare tutto costa di più...
          cmq ho sentito il mio concessionario e mia ha detto che in italia arriveranno 50 Sp e le richeiste sono già oltre 300.... così procederano ad un sorteggio (assurdo)

Comment

• Font Size
            scandaloso nn è possibile una cosa del genere

Comment

• Font Size
              se prendi il costo di una r1 standard e aggiungi il prezzo dei componenti installati arrivi a quella cifra, la moto è nata soprattutto per fare la superstock e partire con una base ancora migliore.Personalmente non la acquisterei, perchè conoscendo un pò di gente riuscirei ad avere quei componenti a meno.Poi logico che possiamo anche contare il prestigio di avere un mezzo esistente in pochi esemplari.

Comment

• Font Size
                ragazzi tenete però in considerazione 1 cosa:
                nel momento in cui venderemo o cambieremo la moto in questione tutti gli accessori che abbiamo applicato al mezzo non varranno nulla mentre invece 1 moto come l'SP ha un listino e una valutazione reale che andrà sicuramente a salire visto il n° ristretto di moto importate !!!!
                qualcuno di voi ricorda per caso cosa costava quel gioiello dell' RC30 ?
                beh! provate 1 pò a cercarne una adesso e poi ditemi che cifra vi sparano!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garbix
                  ragazzi tenete per? in considerazione 1 cosa:
                  nel momento in cui venderemo o cambieremo la moto in questione tutti gli accessori che abbiamo applicato al mezzo non varranno nulla mentre invece 1 moto come l'SP ha un listino e una valutazione reale che andr? sicuramente a salire visto il n? ristretto di moto importate !!!!
                  qualcuno di voi ricorda per caso cosa costava quel gioiello dell' RC30 ?
                  beh! provate 1 p? a cercarne una adesso e poi ditemi che cifra vi sparano!!!!!
                  Non sono completamente daccordo con te, la rc30, la rc 45 , la yamaha ow 01,r7 erano mezzi fine a se stessi, non esisteva la loro sorella economica, quindi di conseguenza per filosofia costruttiva e per una effettiva limitata diffusione, mantengono tutt'ora prezzi decisamente alti.Come contropartita, prendiamo una Aprilia Edwars, o la factory, ovvero quella completamente Ohlins...se hai un giro nei vai mercatini online, ti rendi conto che si trovano a prezzi molto bassi.Quindi il tuo ragionamento secondo me vale, ma al contrario.Ovvero se spendi soldi su una moto standard, quando la riventi smonti gli accessori e rientri in parte della spesa, su questa non c'? nulla da smontare...e la vedo dura prendere bene se nel 2007 dovesse uscire una nuova r1 simile magari alla r6...che ne dici?

Comment

• Font Size
                    per esperienza diretta e non, ho potuto constatare che gli accessori che applichiamo non ci fanno guadagnare poi tanti soldi 1 volta smontati,anche perchè il mercato è talmente saturo che 1 minuto dopo aver montato il pezzo il suo valore è sceso almeno del 50/60%
                    Ho 1 amico che sta cercando di vendere un GSXR 1000 K5 pluriaccessoriato (cifra totale spesa 24000 euro) con all'attivo 7000km ! Beh ! Quello che gli ha offerto di più è disposto a dagli 13500 euro!! TUTTO DETTO.
                    Last edited by garbix; 05-01-06, 20:18.

Comment

X
                    Working...
                    X