Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo week end su R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo week end su R6

Finalmente ? arrivato il tanto sospirato week end... che dire? Meraviglioso ragazzi. Mi sono sparato pi? di 300 km, tra tangenziali, autostrade e strade normali. Sono troppo soddisfatto e felice per la mia scelta! E' un piacere guidare una moto e lo ? ancora di pi? quando ti senti tutt'uno con essa. Mi preoccupavo delle pieghe, ma le vostre rassicurazioni in tal merito, si sono avverate: tutto ? venuto per istinto. Non dico di essere andato chiss? quanto gi?, ma sono soddisfatto per come sono riuscito ad affrontare anche il pi? stretto e insidioso dei tornanti. Tutta questa sicurezza per? non mi ha fatto perdere il buon senso e quindi ho macinato ogni singolo km con attenzione e prudenza. Sapete la cosa pi? bella e a cui non mi sono mai abituato? Il saluto che ci si scambia ogni volta che s'incrocia un altro centauro. All'inizio ero un po' spaesato, ma poi ho realizzato e capito che siamo tutti una grande famiglia. Eccomi tra voi!!!

• Font Size
    Re: Primo week end su R6

Originally posted by iuta74
    All'inizio ero un po' spaesato, ma poi ho realizzato e capito che siamo tutti una grande famiglia. Eccomi tra voi!!!
    Hai ragione, ? stupendo

DIVERTITI!!!!

Comment

• Font Size
      gia,? bellissimo...? come ilcodice d'onore di un ordinamento cavalleresco...

Comment

• Font Size
        E speriamo che lo si porti avanti ............. ultimamente non e' che ci si saluta tantissimo................. buoni motogiri comunque!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          auto barbare

A parte i lati positivi del mio giro, ho avuto conferma che gli automobilisti, non hanno molto riguardo per noi motociclisti. Due esempi lampanti... ero accodato ad un R1 su strada a due corsie (una per ogni senso di marcia),
          quando ad un certo punto in senso opposto, un nonnetto decide di effettuare un sorpasso, pensando "siccome le moto sono strette, si fanno da parte ed io passo lo stesso". Risultato: sia io che il tizio davanti, ci siamo dovuti far da parte, quasi sul ciglio, altrimenti il frontale era inevitabile. Secondo esempio, in tangenziale ovest a Milano. Ero in terza corsia, accodato ad un'auto, quando improvvisamente sopraggiunge a gran velocit? una Mercedes SLK che comincia a farmi gli abbaglianti. Visto che davanti a me avevo un 'altra auto, non me la sentivo di sorpassarla a destra e cos? ho aspettato che rientrasse per passarla e spostarmi in corsia centrale. Per fortuna che prima di rientrare ho guardato nello specchietto, perch? il pirlone ha deciso di sorpassarmi a destra e a momenti mi toccava rischiando di farmi fare un bel volo (che bell'inaugurazione sarebbe stata). 200 mt dopo, il pirlone ha preso un'uscita. Si vede che aveva troppa fretta!

Comment

• Font Size
            grande
            sempre bello farsi 2pieghe

purtroppo ? vero gli automobilisti hanno riguardo zero per le moto

Comment

• Font Size
              grande,sono contento per te!! usa sempre la testa e vedrai che ti divertirai sempre di piu!! un consiglio:mai imitare i fenomeni della domenica,quelli che di solito hanno il cbr 600rr con n46 che fanno di tutto per passarti!! fatti passare,ma quando porti la moto in garage finito il giro,puoi dire:a domani cara mia bella moto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by angeloyzf
                E speriamo che lo si porti avanti ............. ultimamente non e' che ci si saluta tantissimo................. buoni motogiri comunque!!!!!!!!
                e c'hai ragione Angelo me sa che sta un po' scemando il doppio lampss
                che tempi i miei tempi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  grande,sono contento per te!! usa sempre la testa e vedrai che ti divertirai sempre di piu!! un consiglio:mai imitare i fenomeni della domenica,quelli che di solito hanno il cbr 600rr con n46 che fanno di tutto per passarti!! fatti passare,ma quando porti la moto in garage finito il giro,puoi dire:a domani cara mia bella moto!!!
                  La pensassero tutti cosi.....

per iuta74

Vedrai con i primi caldi quando dovrai comprare una mano finta a V per salutare tutti i motociclisti.

Comment

• Font Size
                    ehehhe anhce io ce l'ho da meno di un mese e sinceramente mi imbarazza ancora un po il saluto... per?... ? bellissimo e anceh la moto
                    ci si sente suito a proprio agio sulla r6

Comment

X
                    Working...
                    X