Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi, una dritta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adesivi, una dritta

    sto cercando due adesivi da mettere sull'r6
    sto parlando del "baffo" da mettere sul cupolino e dell'adesivo da mettere sulla carena laterale; per intenderci:


    le scritte ovviamente non sono un problema farle fare.. ma il resto
    mi date una dritta? dove li compro e cosa mi costano? o qualcuno ha il file vettoriale da far stampare?

  • Font Size
    #2
    Io me le sono fatte tutte a mano... i rombi bianchi, la striscia grigia sotto (ovvio, monocolore, non sfumata come quella) e il baffo nero su tabella bianca (vabbè, a me il baffo è rosso, ma siamo la)... ho comprato della carta adesiva, per il costo di circa 5 euro, per i rombi ho ricopiato quelli originali, proprio posizionando un foglio di carta sui rombi e disegnandone i contorni (e poi ovviamente ho fatto anche il lato opposto) e stessa cosa vale per il grigio.

    Il baffo invece... sempre con lo stesso metodo, però ho posizionato la carta sul cupolino, e me lo sono disegnato io come mi piaceva... stacchete... ho copiato sulla carta adesiva e tagliato... è venuto niente male... ovvio, non identico, ma non è necessario che venga preciso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie della dritta il fai da te è sempre un'ottima soluzione.. però non ho l'originale da ricalare ma soprattutto.. no sono affatto portata per queste cosine qui ergo... se spendo qualcosa forse mi conviene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ladyduke
        grazie della dritta il fai da te è sempre un'ottima soluzione.. però non ho l'originale da ricalare ma soprattutto.. no sono affatto portata per queste cosine qui ergo... se spendo qualcosa forse mi conviene
        si si ti conviene non far da sola che è meglio
        Last edited by golf2000; 11-01-06, 09:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          uffi allora.. nessuno che sa dirmi dove recuperarli? mi tocca proprio andare in yamaha a fare un mutuo per comprarli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova ad andare su webike.it....non è giusto però...ankio voglio farla cosi la moto.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vedi In Colombo Corse

              Comment


              • Font Size
                #8
                cazz sono impreparata.. webike conosco ma colombo corse????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke
                  cazz sono impreparata.. webike conosco ma colombo corse????

                  WWW.CARPIMOTO.IT

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X