Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato l'R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh le prime prove cominciano ad arrivare e fortuna non sono così "sconfortanti" grazie!!
    questa moto più la guardo e più me ne innamoro.. meglio cambiare pagina va

Comment

• Font Size
      Che bella cavolooo!!!...

Comment

• Font Size
        Il motore, premesso che la prova l'ho effettata in pista...dopo i 10000 va forte, dopo i 12 fino a 17500 impressionante....
        Ti dico non c'era un rettilineo importante, magari x chi conosce la pista di cellole puo' capirmi, xo' in allungo non c'è ne x nessun 600 di serie.
        Contemporaneamente ci siamo scambiati io e Maurizio Tumminello, che partecipa alla superstock, l'r6 2006 originale e la sua r6 2003 supersport con la quale ha vinto la coppa italia...non voglio fare alcun paragone xchè quella è una moto da pista...xo' in allungo eravamo tutti e 2 li....la sua r6 supersport al banco ha dato 136 cv alla ruota.

Comment

• Font Size
          Ccccc

COME FUNZIONA QUESTA FORCELLA DOPPIA REGOLAZIONE?? FACILE DA SETTARE?FUNZIONA?......MA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta
            Il motore, premesso che la prova l'ho effettata in pista...dopo i 10000 va forte, dopo i 12 fino a 17500 impressionante....
            Ti dico non c'era un rettilineo importante, magari x chi conosce la pista di cellole puo' capirmi, xo' in allungo non c'è ne x nessun 600 di serie.
            Contemporaneamente ci siamo scambiati io e Maurizio Tumminello, che partecipa alla superstock, l'r6 2006 originale e la sua r6 2003 supersport con la quale ha vinto la coppa italia...non voglio fare alcun paragone xchè quella è una moto da pista...xo' in allungo eravamo tutti e 2 li....la sua r6 supersport al banco ha dato 136 cv alla ruota.
            bisognerà vedere quanto quest'allungo sia utile, per quanto di pista si stia parlando.....

una domanda!

Ma che vuol dire che come allungo erano li? Una moto può avere tanto allungo ma non serve a nulla se non supportata almeno da medi e potenza....
            Last edited by JfK; 13-01-06, 07:26.

Comment

• Font Size
              R6 2006

Bella e bravo per le info sulle prime impressioni di guida.

Un bell'oggetto cos? f? veramente invidia....

Ciao
              Danalvi -BO
              Attached Files
              Last edited by danalvi; 13-01-06, 09:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK
                una domanda!

Ma che vuol dire che come allungo erano li? Una moto pu? avere tanto allungo ma non serve a nulla se non supportata almeno da medi e potenza....
                Secondo me vuol dire che sul dritto l'altro non gli andava via...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Arcano
                  Secondo me vuol dire che sul dritto l'altro non gli andava via...
                  ma perch? perdeva tempo a cambiare rapporto????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK
                    ma perch? perdeva tempo a cambiare rapporto????
                    Questa non l'ho capita, cosa c'entra?

Comment

• Font Size
                      Davvero molto bella.

Comment

• Font Size
                        Loro provavano la moto... e io sono stato tutto il giorno a lavoro a rosicare... perchè potevo essere li anche io ... ma niente... sempre e solo LAVORO!!!

Bel report manetta... e grandi tutti e due (anche etienne) anche se Etienne... visto che mi ha fatto ancora rosicare di piu (su msn)... quanodo ci vediamo, si merita una paliata!!
                        Last edited by kastoro-r6; 13-01-06, 17:46.

Comment

• Font Size
                          Jfk intendevo dire che uscendo appaiati da un tornantino a dx e successivamente rettilineo, l'r6 cup in un primo tra prendeva un leggerissimo vantaggio che perdeva in allungo.. alla fine del rettilineo arrivavamo alla staccata successiva appaiati insomma.
                          Le moto le abbiamo scambiate sia io che Tumminello(pilota superstock) e le impressioni sono state simili, la moto ha un ottima base e un ottimo motore su cui lavorare, se pensi che originale ha catalizzatore etc etc puoi capire che ha ampio margine di miglioramento..certo sotto gli 8000 non ha la spinta di un 636 xo' dipende dall'uso che ne fai.
                          Io penso che anche in strada con questa r6 ci si puo' divertire...in pista, poi, con una centralina, scarico, filtro e carene si puo' cominciare a fare qualche tempo interessante.

Comment

• Font Size
                            che dire..da spettatore esterno vi assicuro che vedere antonio con una r6 di serie dietro una superstock e succhiargli la coda fatevi voi i conti...la superstock metteva la terza ed antonio gli stava ancora dietro di seconda....poi romba da paura già così..a buon inteditor poche parole...;-)
                            kastoro ti abbiamo pensato tutto il tempo...i nostri pensieri erano tutti rivolti a te ed alla tua bella scrivania ..uauaua...paliata poi..fatti sempre i conti pure del ritorno e nn solo dell'andata ;-)

Comment

• Font Size
                              Jfk intendevo dire che uscendo appaiati da un tornantino a dx e successivamente rettilineo, l'r6 cup in un primo tra prendeva un leggerissimo vantaggio che perdeva in allungo.. alla fine del rettilineo arrivavamo alla staccata successiva appaiati insomma.
                              Le moto le abbiamo scambiate sia io che Tumminello(pilota superstock) e le impressioni sono state simili, la moto ha un ottima base e un ottimo motore su cui lavorare, se pensi che originale ha catalizzatore etc etc puoi capire che ha ampio margine di miglioramento..certo sotto gli 8000 non ha la spinta di un 636 xo' dipende dall'uso che ne fai.
                              Io penso che anche in strada con questa r6 ci si puo' divertire...in pista, poi, con una centralina, scarico, filtro e carene si puo' cominciare a fare qualche tempo interessante.
                              Avevo capito bene allora...

Comment

• Font Size
                                CHIARO, grazie mille!!

Comment

X
                                Working...
                                X