Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi un paio di gomme per R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigliatemi un paio di gomme per R6

Devo cambiare le gomme sull'R6
    consigliatemi un paio di gomme che non siano troppo estreme e che non impieghino una vita a scaldarsi.

vorrei montare lo /60 davanti causa pulotti quindi non cose troppo nervose, tipo Michelin, che con questa misura diventerebbero difficili da gestire (pensavo un paio di Metzeler)

grazie 1000

PS ehm mi direste le misure precise che ancora non le so

• Font Size
    Dietro 180/55 davanti 120/60 se non sbaglio ........ io per uso stradale mi trovo benissimo con le gragon diablo ........ passando dalle dragon alle evo ....... ho anche provato michelin e dunlopo ma sinceramente mi trovo meglio con le pirelli ........ le metzeler non le ho mai provate anche perche' non le frovo facilmente!!!!!!! Ciaooo

Comment

• Font Size
      Se la usi soprattutto in strada, per una moto agile come la R6, ti consiglio Pirelli Diablo o Metzeler Sportec M1.

Misure R6: 120/60 ZR17 - 180/55 ZR17

Comment

• Font Size
        si attualmente l'utilizzo sar? esclusivamente stradale

un buon prezzo per queste gomme
        da carpimoto le diablo si trovano a 305? ? buono come prezzo

Comment

• Font Size
          direi che ? un buon prezzo...probabilmente le sportec, riesci ad averle ad un prezzo un po' pi? basso e come caratteristiche siamo sullo stesso livello anche se le diablo sono pi? recenti...

Comment

• Font Size
            consiglio spassionatoirelli diablo standard!

son ottime pure le sportech ma le diablo hanno il vantaggio che il post non si spiattella in pochi cmq come le sportech..mica poco..

io son passato dalle rennsport alle diablo e mi son trovato benissimo..forse anche meglio in strada perch? s iscaldano subite e le h otrovate molto pi? "segnalatrici di grip"..cio? che mi comunicano meglio quanto grip c'?...

qst ? la mia opinione

Comment

• Font Size
              toh chi si vede

Comment

• Font Size
                ...basta che non metti le dunlop.... ...io consiglio supercorsa... poi bho...sar? che mi son trovato bene.... ...e poi vuoi mettere la sicurezza che ti danno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...basta che non metti le dunlop.... ...io consiglio supercorsa... poi bho...sar? che mi son trovato bene.... ...e poi vuoi mettere la sicurezza che ti danno?
                  Beh diventerebbe un p? sveltina, per? non sono male, ma forse per R6 meglio dragon

Comment

• Font Size
                    ho preso le Diablo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          cmq anche i rennsport non sono male..
                          ricordare una cosa...
                          IL PREZZO DI CARPIMOTO.IT E' SEMPRE CARO!Inoltree mi sta avvero sulle palle come persona...classico genovese azz...

Comment

• Font Size
                            beh dopo che per l'RS il tipo dove porto la moto voleva oltre 400? per delle michelin non gliele compro di certo
                            comunque le ho pagate 300? che non sono poi tanti, se non sbaglio ti eri trovato ben peggio

Comunque io ci ho parlato e mi son sembrati tutti molto disponibili, quindi nessun problema
                            E poi, di nascita, son genovese anche io che vuoi dire

Comment

X
                            Working...
                            X