Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 olio+sintoflon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 04 olio+sintoflon

    Raga chi di voi usa il sintoflon? ? specifico x pista o va bene anche x uso stradale? qualcuno conosce le dosi su r1 04?

  • Font Size
    #2
    Ommmamma !!!

    Fa solo danni il sintoflon!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzzzzzzz, ma davvero dici? he spiegaci il xkè almeno capiamo tutti. Tu che olio usi abezze? anzi che olio consigli di usare x uso stradale, cosi evitiamo equivoci

      Comment


      • Font Size
        #4
        te i post non li leggi eh?

        ti rispondo io che lo uso da 2 anni....

        va strabenissimo anche per la strada, tant'è che l'ho appena messo anche nel sv che uso tutti i giorni(la versione normale però, non il racing..)....per motori da 600 cc fino a 1000 si mette un flacone piccolo (mi pare sia 125 ml) direttamente dal foro di introduzione dell'olio....e un pieno di additivo resta dentro per minimo 2 cambi di olio successivi...miglioramenti...motore + fluido, consumi leggermente diminuiti, temepratura d'esercizio + bassa....tutti verificati in 2 anni di utilizzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta ke vi mettete d'accordo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io proverei a smontare il carter e vedere che fine fanno i pezzetti di teflon addensati in giro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provate a chiedere a chi prepara i motori per davvero, non a Peppiniello o' Maccanico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze
                Provate a chiedere a chi prepara i motori per davvero, non a Peppiniello o' Maccanico
                che te devo d??....se succede qualcosa mi inculo il signor sintoflon.. ..per i 12000 km che lo ho dentro la moto va benissimo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72
                  che te devo d??....se succede qualcosa mi inculo il signor sintoflon.. ..per i 12000 km che lo ho dentro la moto va benissimo....
                  eccolo,immaginavo,oltre ad essere un rumeno de roma sei anche gh?!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400
                    eccolo,immaginavo,oltre ad essere un rumeno de roma sei anche gh?!!!
                    OOPSS!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo uso ormai da alcuni anni!

                      sempre trovato da ***! mai problemi.

                      quando avevo il Laverda 750s mi ha migliorato (di molto) la scorrevolezza del cambio! oltre che fluidità di marcia..

                      usatissimo anche nelle corse

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Basta mettere olio di buona qualità e cambiarlo regolarmente, non serve
                        mettere alchimie varie!

                        Per la R1-04 consiglio Bardhal 15-50

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Correte a comprare il numero gennaio-febbraio di SPECIAL, c'è un importante servizio sugli additivi per olio. Molto bello e tecnico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marittiello
                            Correte a comprare il numero gennaio-febbraio di SPECIAL, c'? un importante servizio sugli additivi per olio. Molto bello e tecnico.
                            si,bel servizio........anche quello sugli sciammannati del ctbk..........paolino gi? e sincro.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie raga x la risposta da parte di tutti, corro in edicola sono curioso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X