Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 olio+sintoflon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 04 olio+sintoflon

    Raga chi di voi usa il sintoflon? ? specifico x pista o va bene anche x uso stradale? qualcuno conosce le dosi su r1 04?

  • Font Size
    #2
    Ommmamma !!!

    Fa solo danni il sintoflon!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzzzzzzz, ma davvero dici? he spiegaci il xkè almeno capiamo tutti. Tu che olio usi abezze? anzi che olio consigli di usare x uso stradale, cosi evitiamo equivoci

      Comment


      • Font Size
        #4
        te i post non li leggi eh?

        ti rispondo io che lo uso da 2 anni....

        va strabenissimo anche per la strada, tant'è che l'ho appena messo anche nel sv che uso tutti i giorni(la versione normale però, non il racing..)....per motori da 600 cc fino a 1000 si mette un flacone piccolo (mi pare sia 125 ml) direttamente dal foro di introduzione dell'olio....e un pieno di additivo resta dentro per minimo 2 cambi di olio successivi...miglioramenti...motore + fluido, consumi leggermente diminuiti, temepratura d'esercizio + bassa....tutti verificati in 2 anni di utilizzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta ke vi mettete d'accordo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io proverei a smontare il carter e vedere che fine fanno i pezzetti di teflon addensati in giro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provate a chiedere a chi prepara i motori per davvero, non a Peppiniello o' Maccanico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze
                Provate a chiedere a chi prepara i motori per davvero, non a Peppiniello o' Maccanico