Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' la prima volta che non me ne frega niente....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' la prima volta che non me ne frega niente....

Di ritirare la moto nuova.........
    sar? perch? ancora mi piace la mia, sar? perch? sputerei in faccia a tutti quei coglioni che c'hanno preso per il c*lo con i primi 1000 esemplari, sar? che st? alle prese con le tipiche pietre miliari dei trentenni, la casa, i muratori, idraulici,elettricisti ed altri non meglio specificati LADRONI del settore, sar? che ormai comincio a non sentire pi? il sottile piacere di stare nel box a lucidarmi le moto...
    Per le altre moto, la sola idea che me la stavano per consegnare, mi rendeva inquieto come un bambino la sera di Natale....
    Non mangiavo, non dormivo, passavo notti intere a disegnare le livree da scegliere per la carena in vtr....e a compilare la lista delle "minchiate" da montare non appena arrivava in garage....
    avevo il batticuore ed il "groppo" in gola, come le prime volte che facevo l'amore....
    E adesso? sar? l'et??????
    Mah! non lo s?, l'unica cosa che s?,
    ? che se mi chiamassero domani per ritirare la moto, mi girerebbero pure i cogli@@@ perch? c'ho da andare a scegliere il frigorifero "no frost"....

(unica stranezza, ? che anche lui, ? grigio metallizzato.......sar? Froidiano?) :mrgreen:

• Font Size
    anch'io non sto passando un bel periodo,tra un incidente automobilistico dei miei genitori e quello della mia ragazza,tra il periodo di super lavoro causa carnevale,non ? che ho un entusiasmo esaltante!!
    caro rexxx,anche se dovesse arrivare il 20 febbraio,penso che la ritirer? in marzo,per? ne sono sicuro,appena avr? il giocattolo nuovo in garage,il mio umore,come spero il tuo,cambier? in meglio!!

Comment

• Font Size
      ragazzi avete sbiellato!!
      siete nella fase successiva alla paranoia.. ovvero all'accettazione, allo sminuimento!!
      dai che poi farete verdi d'invidia moooolta gente e voi sarete felici come bimbi!!

Comment

• Font Size
        ANDREA,NON ? IL MIO SCOPO FAR INVIDIA ALLA GENTE,MA ? DIVERTIRMI IL PIU POSSIBILE CON LA MIA NUOVA MOTORETTA!!!

Comment

• Font Size
          hehe beh ma io dico cosa succeder?... non se ? tua intenzione o meno!
          guarda che lo sappiamo tutti che non sei un motociclista da bar.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            hehe beh ma io dico cosa succeder?... non se ? tua intenzione o meno!
            guarda che lo sappiamo tutti che non sei un motociclista da bar.
            QUESTO ? UNO DEI COMPLIMENTI PIU BELLI CHE HO RICEVUTO!!! MI HAI FATTO SORRIDERE!! TI RINGRAZIO!!

Comment

• Font Size
              Rexxx.....non ? che poi uscirai col frigorifero?????

Comment

• Font Size
                Sar? il fatto che sapete di averla da una vita magari...boh non saprei
                Comunque quando arriva sarete cos? contenti che non scasserete pi? le balle al forum e ci? ? bene (naturalmente scherzo )

Comment

• Font Size
                  Appoggio!!!!
                  Anche se ? da tempo che ho perso il piacere in generale, come acquistare pezzi speciali per la mia moto.
                  Adesso basta uno scarico un mono posteriore e via....
                  Non ho altre aspirazioni...proprio ora che mi potrei permettere di tutto...se solo penso che qualche anno f?, quando ero uno studente universitario scannato, avrei fatto dato via pure il cu@@ per una batteria di Kehin da 42 a valvola piatta.

Comment

• Font Size
                    mi ha fatto piacere farti sorridere semplicemente dicendo la verit?.

Comment

• Font Size
                      rex e pippo su con la vita, e un perido tanto nero pure per me,per problemi personali,ogni tanto prendo la mia 357 magnum e me ne vado al poligono a sfogare,me di piu cosa posso fare?e un periodo nero vi giuro,pensate che ci sono delle tipe che mi telefonano,le classiche tipe da passare una sera, ma mi sono talmente rotto che da 2 settimane non porto piu il cellulare dietro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        Rexxx.....non ? che poi uscirai col frigorifero?????

Tanto ELETTRODOMESTICO per ELETTRODOMESTICO.....

Comment

• Font Size
                          williams,dai che ci scateneremmo in pista e mi dovrai insegnare un po di cosucce!!!

Comment

• Font Size
                            pippo cosa vuoi che io ti insegna,massimo so fare qualche pinna,non di piu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              mi ha fatto piacere farti sorridere semplicemente dicendo la verit?.

La smettete di "TUBARE" voi due????

Comment

X
                              Working...
                              X