Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R6 Cup '06] SBAVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R6 Cup '06] SBAVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!

Bellissima...

ho visto oggi il mostro in fiera a PD e devo dire che ? meravigliosa.
    Che dire...se avessi quattro soldi da spendere in un trofeo di sicuro farei
    questo...

ho scattato una quindicina di foto alla bestiola:
    link: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=519

eccone un paio

Ciao

E.

• Font Size
    ke spettacolo! sembra un aereo!

Comment

• Font Size
      E' fantastica.... cos'altro dire....

Comment

• Font Size
        Qualcuno mi spiega la funzione dell'acceleratore elettronico YCC-T?

Comment

• Font Size
          bella bellissima non mi stancherò mai di dirlo

Comment

• Font Size
            Porka miseria che bella...

Comment

• Font Size
              Baaaaaaaaaaaaaaauf!!!!!!

Comment

• Font Size
                troppo bella....!

Comment

• Font Size
                  che mostro...

Comment

• Font Size
                    Era già al salone di Milano.... veramente bell e credo anche performante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Arcano
                      Qualcuno mi spiega la funzione dell'acceleratore elettronico YCC-T?
                      Non si tratta di un controllo di trazione ma un'ottimizzazione dell'erogazione del motore in ogni condizione di utilizzo, appiattisce picchi di coppia e potenza che potrebbero causare perdite di aderenza (non ha un sensore di controllo della velocità di rotazione delle ruote per&#242.
                      Come ti raccontavo infatti a Cartagena quando l'abbiamo provata sia io che piega il motore non dava sensazioni ed emozioni paricolari, sembra elettrico ed appiattito, senbra non andare ma ti assicuro che invece è molto redditizia la cosa.............
                      Il tutto è dovuto a questa gestione elettronica del motore, quindi poche emozioni ma temponi assicurati!

Avete visto che rispetto alla prima versione il leovince è stato modificato con un bel fondello posterore tutto in carbonio???????? Bello no???!!!!!
                      Last edited by Steva; 20-01-06, 07:55.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Steva
                        Avete visto che rispetto alla prima versione il leovince ? stato modificato con un bel fondello posterore tutto in carbonio???????? Bello no???!!!!!
                        ? vero, anche l'ammortizzatore di sterzo sembra una cosa seria!!!

Comment

• Font Size
                          Scusate l'OT

Vorrei far notare che monta dischi Wawe Braking e non discacciati....

In IT
                          Spettacolare non ci sono parole, anche se continuo a preferire in monomarca SUZU

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano
                            é vero, anche l'ammortizzatore di sterzo sembra una cosa seria!!!
                            Si l'ammo Öhlins rotativo è sborone forte, ha pure quello la regolazione alte (il tappo nero sulla destra) e basse velocità, in america è molto molto diffuso.

Sono riusciti ad omologarlo pure stradale sigillando la regolazione delle alte velocità perchè moooooolto percolosa in quanto se qualche sprovveduto ci spatacca e la chiude troppo ti trovi lo sterzo BLOCCATO................. NON BELLO DIREI!
                            Last edited by Steva; 20-01-06, 08:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Steva
                              Come ti raccontavo infatti a Cartagena quando l'abbiamo provata sia io che piega il motore non dava sensazioni ed emozioni paricolari, sembra elettrico ed appiattito, senbra non andare ma ti assicuro che invece ? molto redditizia la cosa.............
                              Il tutto ? dovuto a questa gestione elettronica del motore, quindi poche emozioni ma temponi assicurati!
                              Si anche io l'avevo "capita" cos?! moh vediamo come va sta motorella...

OT...in quanto avete girato a cartegena per avere un riferimento?

Comment

X
                              Working...
                              X