ciao ragazzi, che ne dite del sound della mia R1?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sound R1 2004 terminali con uscite da 60mm
Collapse
X
-
non mi ? arrivato nessun PM, avevo la mailbox piena..Originally posted by darrenOT steve....ce la fai a rispondere ai PM???sto aspettando da + di un mese quelle foto......se non le hai basta dirlo......no problem ciao
al momento le foto dei silenziatori montati sulla moto non sono disponibili, posso farti delle foto ai soli silenziatori
Comment
-
ti ho rimandato il pm...........Originally posted by Stevenon mi ? arrivato nessun PM, avevo la mailbox piena..
al momento le foto dei silenziatori montati sulla moto non sono disponibili, posso farti delle foto ai soli silenziatori
Comment
-
Si era al nostro stand, lo stand SharkExhaust SystemOriginally posted by *DUCCIO*steve, ma tu la moto l'avevi al salone di Milano in uno stand di scarichi???
Comment
-
Ti ricordi i tre toscani che hanno voluto sentire in moto l'R1??? erano verso le 5 la domenica sera...quello che ti ha convinto sono io!!!Originally posted by SteveSi era al nostro stand, lo stand SharkExhaust System
Comment
-
Originally posted by Fabri R1ke tu sappia cosa mi verrebbe a costare un terminale slip on iin acciaio per r1 2003?
Ciao, non abbiamo il listino terminali in acciaio per R1 2003, solo in carbonio o in titanio... ne abbiamo tanti modelli, i Gp tondi con varie lunghezze disponibili, 30 cm (non omologato) 38cm (omologato con db killer estraibile) e 45 cm (sempre omologato), l'ovale da 35 e da 40 entrambi omologati...guarda i prezzi e le foto sul mio sito: www.tecnorace.com
Ciao, Steve
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO*Ti ricordi i tre toscani che hanno voluto sentire in moto l'R1??? erano verso le 5 la domenica sera...quello che ti ha convinto sono io!!!
Ciao Duccio, allora che ne pensi del sound della mia R1 (tu che l'hai sentito dal vivo dentro i padiglioni della fiera di Milano...)
Comment
-
...che piango quando ci penso!!! ma perch? a me non arriva mai??? comunque complimenti per il Sound!!! mi sarebbe piaciuto sentirlo a 12000 giri!!! CACCHIO!!!!!!!!
Comment
X

Comment