Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006 blu...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2006 blu...

Sto apsettando con tanta impazienza la nuova moto...in settimana prox dovrebbe arrivare la mia R1 2006 di colore blu. Se ci fosse qualcuno sul forum che ha aquistato la stessa moto, mi saprebbe dire se a noi ITALIANI arriva con il puntale nero? eventualmente arrivasse col puntale nero, c'? qualcuno che mi pu? dare il codice del colore BLU YAMAHA? a presto...ciao raga!!!

• Font Size
    basta che guardi sul sito yamaha....

Comment

• Font Size
      per il codice del colore o per il colore della moto? per il colore della moto ho gia guardato...? col puntale nero...cacchio!!!

Comment

• Font Size
        Il blu è sempre lo stesso : 04-05-06................quindi ti basta trovare un puntale 2005 (Colorato blu) ed il gioco è fatto.

PS. è più bella con il puntale nero.............

Comment

• Font Size
          E' impossibile riprodurre lo stesso identico colore... ? un multistrato la cui ricetta ce l'hanno in pochissimi... E il codice non esiste...

Fai fare un colore simile col tintometro al carrozziere...

Comment

• Font Size
            adesso guardo cose dicono i miei occhi quando la vedono...poi decido! grazie mille dei consigli! forse trovare un puntale è meglio??

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              E' impossibile riprodurre lo stesso identico colore... ? un multistrato la cui ricetta ce l'hanno in pochissimi... E il codice non esiste...

Fai fare un colore simile col tintometro al carrozziere...
              Eccolo Bravo !!

Ho gia' parlato anche i ocol miglior carroziere della zona (tu sai chi e' !) e mi ha detto la stessa cosa ... ha detto che quando capita di riverniciare fa tutta la fiancatina perche' altrimenti non riesce a farla uguale. Ci sono tutti i riflessi differenti tra strato e strato ... ha detto ch ee' un mal di testa !

Trova un carroziere che non ha la testa sulle spalle cosi non c'e problema !

Comment

• Font Size
                Confermo chew fare lo stesso identico colore ? praticamente impossibile,ho avuto lo stesso problema sul mio!Secondo me faresti meglio a comprare il puntale col colore esatto e tieni il tuo originale di scorta cosi quando la rivenderai sara perfettamente originale e uguale identica alla versione 06,altrimenti sembrerebbe una 05 e potrebbero farti storie!

Comment

• Font Size
                  credo sia la meglio soluzione...grazie ragazzi!!! spero solo arrivi presto! a voi dopo quanto è arrivata dall'ordine???

Comment

X
                  Working...
                  X