Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vuoto dimemoria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vuoto dimemoria

scusate ma non miricordo + i rapporti originali della mia R1'04:mi sbaglio o sono 17/44????
    Grazie.

• Font Size
    Sbagli, sono 17/45

Comment

• Font Size
      e poi qui si parla solo di vuoti di carburazione.... per i vuoti di memoria vai sul sito della AIA.... Associazione Italiana Alzaimer..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        e poi qui si parla solo di vuoti di carburazione.... per i vuoti di memoria vai sul sito della AIA.... Associazione Italiana Alzaimer..
        Si ma tu ci sei andato e ti sei gi? scordato in un colpo solo il nome della malattia ( Halzeimer ) e dell'associazione... o hai bevuto per dimenticare

Comment

• Font Size
          abezze mi daresti un consiglio?dovendo mettere il 520 e volendo allungare appena appena i rapporti(ora 16/45 con 190/55) è meglio un 16/44 o un 17/46,considerando anche di sfruttare al max la lunghezza del forcellone(non vorrei col 17/46 ritrovarmi con poche maglie nel kit 520) ???
          Last edited by Alone; 23-01-06, 17:00.

Comment

• Font Size
            Pignone 17/ Corona 45 passo 530!

Comment

• Font Size
              Sul fronte delle maglie secondo me non c'? problema... credo che ne bastino 120

Poi ovviamente devi smagliare in modo che sul registro del forcellone resti almeno 1 cm di spazio perch? poi la catena si allunga...

Io come rapporti ho provato sia 16/44 col 190/55 che 16/45 e mi trovo meglio con il 16/45.
              A meno che non giri sotto i 2.05 al Mugello e sotto i 2.00 a Monza la 16/45 ? la scelta migliore.
              I supermanici come LukeR1 usano 16/44 e usando la scia arrivano a limitatore al Mugello... ma per gli altri 16/45 ? il rapporto giusto per avere la moto giusta in quasi tutte le piste

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Sul fronte delle maglie secondo me non c'? problema... credo che ne bastino 120

Poi ovviamente devi smagliare in modo che sul registro del forcellone resti almeno 1 cm di spazio perch? poi la catena si allunga...

Io come rapporti ho provato sia 16/44 col 190/55 che 16/45 e mi trovo meglio con il 16/45.
                A meno che non giri sotto i 2.05 al Mugello e sotto i 2.00 a Monza la 16/45 ? la scelta migliore.
                I supermanici come LukeR1 usano 16/44 e usando la scia arrivano a limitatore al Mugello... ma per gli altri 16/45 ? il rapporto giusto per avere la moto giusta in quasi tutte le piste
                infatti arrivo alla staccata S.donato regolarmente ai 299 indicati e non certo al limitatore...il dubbio era che forse un pelo + lungo sfruttavo di piu' il motore dove da' il meglio di se',intorno ai 12500...oltre ,in 5 e sesta,allunga con piu' fatica.....,x questo avevo il dubbio!oltre questo mi sembrava di essere un pelo lungo facendo la S,donato di terza e troppo corto facendola in seconda....mah!!

Comment

• Font Size
                  Allora senti io di base uso 16/45 ma poi vai di pista in pista!
                  Fatti una serie 44/45/46 e poi cambi in base alle piste!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    C'? anche l'A.C.E.
                    ASSOCIAZIONE CAZZARI EMERITI

Comment

• Font Size
                      cmq grazie a tutti..ho ordinato il tutto all'utente devis...lo conoscete??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone
                        C'? anche l'A.C.E.
                        ASSOCIAZIONE CAZZARI EMERITI

..e io ne sono il presidente...

finalmnete avete capito il significato del nick...

ps... alessio... alzaimer era una licenza poetica..... p? fare la BATTUUUUTA...
                        Last edited by ace; 23-01-06, 20:58.

Comment

X
                        Working...
                        X