Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
abezze mi daresti un consiglio?dovendo mettere il 520 e volendo allungare appena appena i rapporti(ora 16/45 con 190/55) è meglio un 16/44 o un 17/46,considerando anche di sfruttare al max la lunghezza del forcellone(non vorrei col 17/46 ritrovarmi con poche maglie nel kit 520) ???
Sul fronte delle maglie secondo me non c'? problema... credo che ne bastino 120
Poi ovviamente devi smagliare in modo che sul registro del forcellone resti almeno 1 cm di spazio perch? poi la catena si allunga...
Io come rapporti ho provato sia 16/44 col 190/55 che 16/45 e mi trovo meglio con il 16/45.
A meno che non giri sotto i 2.05 al Mugello e sotto i 2.00 a Monza la 16/45 ? la scelta migliore.
I supermanici come LukeR1 usano 16/44 e usando la scia arrivano a limitatore al Mugello... ma per gli altri 16/45 ? il rapporto giusto per avere la moto giusta in quasi tutte le piste
Sul fronte delle maglie secondo me non c'? problema... credo che ne bastino 120
Poi ovviamente devi smagliare in modo che sul registro del forcellone resti almeno 1 cm di spazio perch? poi la catena si allunga...
Io come rapporti ho provato sia 16/44 col 190/55 che 16/45 e mi trovo meglio con il 16/45.
A meno che non giri sotto i 2.05 al Mugello e sotto i 2.00 a Monza la 16/45 ? la scelta migliore.
I supermanici come LukeR1 usano 16/44 e usando la scia arrivano a limitatore al Mugello... ma per gli altri 16/45 ? il rapporto giusto per avere la moto giusta in quasi tutte le piste
infatti arrivo alla staccata S.donato regolarmente ai 299 indicati e non certo al limitatore...il dubbio era che forse un pelo + lungo sfruttavo di piu' il motore dove da' il meglio di se',intorno ai 12500...oltre ,in 5 e sesta,allunga con piu' fatica.....,x questo avevo il dubbio!oltre questo mi sembrava di essere un pelo lungo facendo la S,donato di terza e troppo corto facendola in seconda....mah!!
Comment