Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio rovesciato con Pedane Gilles?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio rovesciato con Pedane Gilles?

    Ciao Ragazzi,
    sto aspettando il set di pedane che ho comprato: Gilles Tooling per la mia R1 2005.
    Una domanda mentre attendo di vedere la confezione e la dotazione: SI pu? rovesciare il cambio mantenendo il passaggio dell'asta di rinvio del cambio attraverso il telaio?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Si, si pu?!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie... spero di chiapparci con le istruzioni e di montarla giusta... Senno vado di mecca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sulla mia 2002 purtroppo l'astina l'ho dovuta passare esternamente al telaio con le pedane arrow....sulla 2005 non saprei...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho fatto, anche se le pedane sono lightec... quidi credo si possa fare anche con le tue.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            per rovesciare il cambio e mantenere l'astina all'interno del telaio l'unica e fare un'astina con un "s" in mezzo.... però in questo modo lo sforzo applicato non è sempre in asse con la stessa... insomma... a me come soluzione non piace... meglo farla passare fuori.... oppure fare come su quella di haga...
            leva del cambio separata ed incernierata sul telaio .. ed astina che sale verticale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci sono delle case (sicuramente la lightech) che forniscono un'asta particolare che consente di rovesciare il cambio mantenendo la posizione dell'asta... Sul sito www.gillestooling.de ho letto che ? possibile con le loro pedane ma non so se ? tutto dato in dotazione e se ? semplice da montare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si pu? fare, insieme alle pedane ci sono pure le istruzione passo passo.
                Io le ho montate sulla mia R1 05 e sono fenomenali!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://i12.ebayimg.com/01/i/04/a3/98/73_1_sbol.JPG

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    felicius,che pedane stratosferiche!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pedane arrivate!!!!!!!!!!!!!
                      Veramente da stratosfera!!!!!!!!!

                      Bellissime color titanio naturale...
                      Multiregolabili...
                      Le ho arretrate e alzate al massimo...
                      Le ho montate in configurazione cambio rovesciato...
                      Una Libidine!!!!!!!!!!!!

                      Certo ho dovuto faticare un pochino per regolare le aste di rinvio ma adesso...
                      Le marce si snocciolano una dopo l'altra senza problema e la posizione di guida ? naturalissima...

                      Per me il cambio rovesciato ? molto meglio della configurazione normale...

                      Indipendentemente da come lo utilizzer? in pista per poter passare alle marce superiori senza rialzare la moto io mi trovo molto bene...

                      Unico problema adattarsi sino ad avere l'automatismo... (ad un semaforo invece di scalare in prima ho messo la sesta)

                      Ma quotone per il cambio rovesciato... dovreste provarlo... sedere tutto arretrato... piedi a spingere sulle pedane... si cambia che sembra di girare su uno scooter...

                      WOWWOWOWOWOW

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, dove le hai prese?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da un tipo su ebay... vuoi che chiedo se ne ha altre?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok grz,
                            fammi sapere.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X