Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copri carter in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    paratelaio 130?
    parafango ant. o post 130?
    protezioni forcellone 130?
    copriserb 150?
    copriairbox 130?
    convogliatori (race o normali) 130?
    telaietto 130?

Comment

• Font Size
      cosa sono i copri airbox????

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabry99
        cosa sono i copri airbox????
        ? una sorta di copriserba, solo che invece di essere lungo, copre solo la parte anteriore sopra l'airbox ? il pezzo che ha anche yamaha in listino e loro chiedono na roba tipo 380?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          ? una sorta di copriserba, solo che invece di essere lungo, copre solo la parte anteriore sopra l'airbox ? il pezzo che ha anche yamaha in listino e loro chiedono na roba tipo 380€.
          mi interessano il coprifrizione l altro copricarter che vedo sulla foto esiste anche il copripignone quanto mi fai di sta roba?

Comment

• Font Size
            Scusa la domanda.
            Il carter coprifizione si monta sopra il carter originale frizione come il copriserbatoio o lo sostituisce copletamente.
            Potresti se non Ti ? troppo di disturbo postare delle foto in dettaglio.
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alvy
              mi interessano il coprifrizione l altro copricarter che vedo sulla foto esiste anche il copripignone quanto mi fai di sta roba?
              130? i 3 pezzi...
              Sono copricarter, vanno montati sopra l'originale, domani faccio foto in dettaglio.

Comment

• Font Size
                130€ i 3 pezzi...
                Sono copricarter, vanno montati sopra l'originale, domani faccio foto in dettaglio.
                ok dimmi come faccio ad averli me li spedisci pagamento contrassegno

Comment

• Font Size
                  sembra un carbonio di bella qualit?.
                  Mi piacerebbe prendere i paratelaio per avere una protezione da graffi di eventuali cadute, ma ho paura che esteticamente sulla mia moto non mi piacciano. Non s? aspetter? di vederli montati da qualcuno.
                  Grazie per ora.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alvy
                    130? i 3 pezzi...
                    Potresi mandarli anke a me?

Comment

• Font Size
                      per chi li vuole basta che mi mandi il suo indirizzo in pvt e glieli faccio spedire 130€ + 15€ di spedizione in contrassegno, se servono faccio altre foto più tardi.

Comment

• Font Size
                        per chi li vuole basta che mi mandi il suo indirizzo in pvt e glieli faccio spedire 130? + 15? di spedizione in contrassegno, se servono faccio altre foto pi? tardi.
                        Dovresti aggiungerli alla spedizione del proteggi serbatoio.
                        L'indirizzo lo hai gi?, se ti serve nuovamente fammelo sapere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jimfa
                          Dovresti aggiungerli alla spedizione del proteggi serbatoio.
                          L'indirizzo lo hai gi?, se ti serve nuovamente fammelo sapere.
                          la mattina connetto poco vedi....mi basta il tuo cognome, il resto c'? gi?.

Comment

• Font Size
                            per chi li vuole basta che mi mandi il suo indirizzo in pvt e glieli faccio spedire 130? + 15? di spedizione in contrassegno, se servono faccio altre foto pi? tardi.
                            Ti sarei proprio grato se potessi allegare foto nel dettaglio dei tre pezzi del carter.
                            I tre pezzi del kit comprendono il carter frizione, il pignone e il generatore o sbaglio.

Comment

• Font Size
                              per non postare 1000 foto...a chi è interessato mi da la sua mail e gliele mando, mi spiace comunicarvi però che il prezzo non è di 130€, ma bensi di 145...purtroppo ho applicato il prezzo standard non considerando che sono 3 pezzi.

Comment

X
                              Working...
                              X