Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta di informazioni.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiesta di informazioni.

Ciao ragazzi, mi rivolgo in particolare ai possessori della VFR 800 v-tec perche' desideravo fare delle domande su tale moto in quanto, praticamente ho la possibilita' di prendere ad un buon prezzo una VFR Abs del Gennaio 2005 con 7.000 km a 7.500 euro!!!
    Il suo attuale proprietario l'unico cambiamento che ha fatto e' stato quello di montare una corona con due denti in piu'. Volevo chiedervi se a vostro parere conviene tenerla calcolando che io dovro' farci circa 150 km al giorno, in totale, di autostrada nel periodo che va da maggio a settembre e nel resto dell'anno la utilizzerei solo all'interno del mio paese. Secondo voi con tale corona con due denti in piu' i consumi rischiano di aumentare notevolmente o bene o male resteranno tali? Calcolate che io in autostrada vorrei tenere medie massimali di 140-150 km/h!!!
    Poi desideravo chiedervi se e' vero quello che dicono in giro e cioe' 1) i consumi della VFR sono davvero cosi' mostruosi (o alle mie andature possono essere accettabili)? 2) il passaggio tra le due e le 4 valvole (praticamente l'on-off del v-tec) e' davvero cosi' fastidiosissimo e pericoloso quando attacca o al contrario e' sopportabile?
    Spero di non avervi seccato con le mie domande e nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
    Ciao e a presto da Antonio.

• Font Size
    piu che altro rischi di stare sempre col motore imballato per un uso del genere

Comment

• Font Size
      su un vfr 800..... ma non scherziamo! vai tranqullo, va bene anche così.... certo i consumi aumenteranno un poco, perchè a parità di velocità sarai più alto di giri...

Comment

X
      Working...
      X