Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo onesto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo onesto?

    ciao a tutti ho una domanda da farvi. ? un po di tempo che vorrei mettere i termignoni sulla mai bimba (r1 2004). il mio meccanico mi ha fatto il seguente preventivo: termignoni omologati (complieti), power commander, filtro aria, corona in ergal, naturalmente con i varilanci sul banco e mappe dedicate. tutto questo a 2250?. tenete conto che purtroppo non ho ne l attrezzatura ne le conoscenze per farmi il lavoro da solo. secondo voi come ? come prezzo? buono, giusto o devo cambiare meccanico?
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    non si capisce bene se intendi scarico completo termignoni(compresi collettori) o solo terminali....nel primo caso, se il prezzo è almeno 1500€ ci si potrebbe stare..

    Comment


    • Font Size
      #3
      si completi. collettori y e treminali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me è un'esagerazione!! A occhio ci sono minimo 300-350 Eu in più del dovuto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          con montaggio e tutto è una richiesta abbastanza normale da parte di un normalissimo meccanico.Certo che se li compri online e te li fai montare 300-400 € te li tieni in tasca.Sconsiglio spassionato, prova a farti fare un preventivo da anotherway qui sul forum...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok farò. grazie

            Comment

            X
            Working...
            X