Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 Aftermarket...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magari iniziate a capire come va poi i tubi e il resto c'? tempo non credete??????????

Comment

• Font Size
      Sono di corsa, cmq ai pezzi che ha scritto anotherway, aggiungo anche le carene in vtr della Plasticbike, che avrebbe (parlo al condizionale, devo sentirli) gi? preparato le prime carene per il team Gimotosport di Alessio Velini (a fine gennaio ? l'unica R1 iscritta al campionato SBK).
      Per i mono, sicuramente le case hanno gi? le quote, quindi presumo che WP abbia gi? fornito i vari team...ovvio che per i privati ci sia da aspettare almeno un mesetto

Comment

• Font Size
        Per fine mese o inizio marzo, fabry della Omnia Racing mi ha detto che dovrebbero arrivare gli Akrapovic, le carene in carbonio,condotti aria modificati e altra roba...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gnappo
          Sono di corsa, cmq ai pezzi che ha scritto anotherway, aggiungo anche le carene in vtr della Plasticbike, che avrebbe (parlo al condizionale, devo sentirli) gi? preparato le prime carene per il team Gimotosport di Alessio Velini (a fine gennaio ? l'unica R1 iscritta al campionato SBK).
          Per i mono, sicuramente le case hanno gi? le quote, quindi presumo che WP abbia gi? fornito i vari team...ovvio che per i privati ci sia da aspettare almeno un mesetto
          Concordo, le carene gi? le abbiamo da un bel po', lo scarico ce lo sta preparando la Silmotor, ? quasi pronto. Per quel che riguarda le forcelle e il mono gi? ci sono disponibili. Ci manca solo la preparazione del motore...

Comment

• Font Size
            Ma i tubi in treccia che sono la prima cosa possibile che non si possa far andare bene qualcosa di gi? esistente??

Comment

• Font Size
              Abezze.. ma immagino di si... mica devono fare curve strane..

Carlo Carpi mi ha scritto questa email...

Rispondo a te:

Akrapovic: in arrivo per fine mese tutto dallo scarico completo ai soli terminali, i prezzi non sono ancora definiti

Plastic Bike: in arrivo per fine mese tutto dalle carene in vetroresina al carbonio

Ohlins: in arrivo 2 tipi di ammortizzatori, uno economico sui 6/700 euro ed uno sopra i 1000, arrivato oggi l?ammortizzatore di sterzo, in arrivo le molle

Mivv: si sono comprati una moto, per fine mese avremo i silenziatori omologati

Queste le novit? + reali e disponibili a breve

A breve altre news

Comment

• Font Size
                apsettate, poco ma aspettate!

ciao ragazzi,
                qui con le carene siamo pronti fra circa un mesetto, se avete pazienza (poca lo so) vi posso accontentare tutti!

D@rio *Saponetta*
                gsm1: +39.340.2346477
                gsm2: +39.338.3003033
                Магазинът е създаден чрез PrestaShop

e-mail: info@carbonfobia.com

Comment

• Font Size
                  gi? in casa carene, mono OHLINS,pedane.
                  mi manca la moto,e non ? poco.

Comment

• Font Size
                    Dingal.. e dove le hai comprate 'ste cose?Prezzi?Foto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22

[/i]
                      Poveracci quelli della Mivv...mi piacerebbe sapere chi li monta per una moto del genere...

Quante ditte meriterebbero di essere sputtanate per bene!!

Comment

• Font Size

[/i]
                        Poveracci quelli della Mivv...mi piacerebbe sapere chi li monta per una moto del genere...
                        Quante ditte meriterebbero di essere sputtanate per bene!!
                        Buoooono.. e poi se c'era gente che li montava sulla 2003... ci sar? gente che li monta anche sulla 2004.. mica per forza devono prendere tutti akra (pazzi!!)!

Comment

• Font Size

[/i]
                          Tanto poveracci non sono....le due fabbriche che hanno qui in zona sono grandi un bel p?,anche se da quello che sono curano pi? il settore auto che moto...

Comment

• Font Size
                            Mi riferivo alla politica commerciale...ma la chiudo qui...oggi mi farei bannare all'istante...

Comment

X
                            Working...
                            X