Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2001 che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia anche ha 65.000 km e il motore sembra addirittura migliorato.

Comment

• Font Size
      vai tranquillo ... ? un mostro! io possiedo r1 fine 2000 ma penso che sia uguale.. non te ne pentirai..

Comment

• Font Size
        benvenuto nella classe 2001!!! concordo con tutti che manutenzione praticamente pochissima, un rabbocco d'olio tra un tagliando e l'altro, circa mezzo litro, non preoccuparti degli eventuali rumoretti metallici perchè li deve fare, per il resto, appena hai qualche spicciolo da parte, inizia con un pò di sano tuning!! ciao a tutti!!

Comment

• Font Size
          Grazie ancora a tutti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nos7777
            Grazie ancora a tutti!
            perchè non post qualche fotina?quando l'avrai presa intendo...
            Last edited by Salvus; 23-02-06, 11:23.

Comment

• Font Size
              volentieri!! Non vedo l'ora... Intanto ho già contamarce Starlane e Scarico Arrow trovati a buon prezzo.. Mi manca l'ammo di sterzo valido e sono a posto!

Comment

• Font Size
                fidati, + che un ammo di sterzo cercati un buon mono!! Sulla R1 serve decisamente di + :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nos7777
                  Ciao a tutti sono ad un passo dall'acquisto della nuova moto ho avuto l'anno scorsoun gixxxer 600 k1 tenuto davverobene ho fattoper? 6000km in un anno ora lo sto vendendo penso in settimana e poi devo scegliere tra r1 2001 e gixxxer 1000 stesso anno. Tra le 2 l'r1 ? 3 volte pi? bello e salendo in sella da spento sembra pi? agile del mio 600, il gixxxer ? grande = al mio 600 ma pesa ben di + e di estetica ? un po' troppo massiccio. Resta il fatto che l'r1 2001 ? a carburatori quindi mi fa un po' paura la gente che me la descrive come una bara, dicono che all'uscita di curva sbalza via, impenna sempre l'anteriore non tocca mai e mette subito in difficolt? oltre a non perdonare alcun errore e consumare come un caccia, in pi? non ? neppure catalitico.. Non che mi interessi molto ma non vorrei non poter entrare in citt? per sto motivo.
                  Vado a provarla gioved? per rendermi conto di che cosa sia sta moto. Che mi potete consigliare? Chi di voi l'ha provata? E' davvero differente dal 99 oppure alla fine siamo li ed ? meglio che vada sul gixxxer per sicurezza?

hai avuto solo il 600 k1 come moto?????
                  perch? se cos? io rimarrei ancora in 600 ......

se no...bh? dai de mille.... k1 e r1 \01 .... ... sn stupende tutte e 2 nn saprei dire....

Comment

• Font Size
                    gran bel ferro!!!! senza dubbio ? stato il primo 1000 che ho provato...

Comment

• Font Size
                      R1 2000/01?!... Io ce l'ho e me la tengo moooolto stretta!... Non ? vero che consuma come un pozzo, le emozioni che ti d? sono quelle di una motocicletta vera, una moto da guidare, la guidi tu... Sicuramente Honda e Suzu sono pi? facili e non per questo meno emozionanti, sono moto a parer mio stupende ma l'R1 rimane "La Regina"... ? avanti anni luce, ha un'estetica eccezionale che non ha assolutamente nulla da invidiare alle versioni appena uscite di qualunque casa, ? un mostro, ? snella, potente e da guidare!!!... non ? vero che non si riesce a tenere l'avantreno per terra, non dare retta, sicuramente un'ammortizzatore di sterzo metticelo, dei tubi in treccia anche e vedrai che poi "COME OGNI MOTO" una volta capita e conosciuta saprai divertirtici togliendoti, "FIDATI" molte soddisfazioni!!!...
                      La mia ha 39.000 km, tutti tagliandati Yamaha e v? che ? un'orologio, ? un missile!!!... Ho l'Holins sullo sterzo, molle e pompanti nelle forche, Akrapovic stappato come silenziatore, kit getti e spilli ai carburatori, rapporti, filtro e tubi in treccia... esteticamente come tuning non ho modificato NULLA tranne mettere il monoposto originale Yamaha al posto del sellino posteriore e degli specchi in carbonio e kewlar ma giusto per estetica, haaa ovviamente l'Akra in titanio f? estetica anche se a me il marmittone originale mi f? impazzire!!!...

Questa qu? ? la mia!!!... La adoro!!!!...

Comment

• Font Size
                        Questa ? la mia...ne vado molto fiero.. diciamo che ormai ha praticamente tutto... ieri ho montato anche la pompa radiale discacciati.. ora si che frena alla grande cambia completamente....

Comment

• Font Size
                          complimenti gran bel mezzo.. non troppo pasticciata...complimentoni
                          Last edited by kingfoggy; 24-02-06, 10:18.

Comment

X
                          Working...
                          X