Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rilevamenti di ''In moto o tutto moto''.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Io mi chiedo se il virus Valentinite ci ha portato tutta sta gente che dallo scooter ? passata all'R1 e si informa sulla velocit? massima quasi fossero quei 5 kmh in pi? da 80 a 85 kmh che il piaggio zip da all'Aprilia SR tale da lanciare l'onta della vergogna di fronte a tutti i ragazzini parcheggiati davanti alla gelateria del lungomare...
    Scusa Abezze .... non per correggerrti .... ma guarda che l'SR senza fermi sfiora di poco i 90 all'ora .... non confondiamo la m@@rda con la nutellla

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Io mi chiedo se il virus Valentinite ci ha portato tutta sta gente che dallo scooter ? passata all'R1 e si informa sulla velocit? massima quasi fossero quei 5 kmh in pi? da 80 a 85 kmh che il piaggio zip da all'Aprilia SR tale da lanciare l'onta della vergogna di fronte a tutti i ragazzini parcheggiati davanti alla gelateria del lungomare...
      Il mio Garelli VIP3 nel lontano 1991 faceva 165Km/h e ne parlavano tutti...tranne i giornalli......e che *****

Comment

• Font Size
        A me interessa sapere questo perchè il mio sogno e di toccare i 300 km/h su una moto e un desiderio non ci posso fare niente sarà anke stupido ma per me è importante........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yamaha_r1
          A me interessa sapere questo perch? il mio sogno e di toccare i 300 km/h su una moto e un desiderio non ci posso fare niente sar? anke stupido ma per me ? importante........
          Se ? solo per questo prenditi una "kagabusa" o la nuova Kawa 1400 e trovati un bel rettilineo

Comment

• Font Size
            A me interessa sapere questo perch? il mio sogno e di toccare i 300 km/h su una moto e un desiderio non ci posso fare niente sar? anke stupido ma per me ? importante........
            O *******....spero che col tempo 'sta fissa ti passa, perch? non so se hai idea di quanto si vada forte su una mille, al di l? dei 300...comunque nessuna mille Jap di serie arriva a 300 km/h effettivi, se vuoi una moto da 300 orari Kawa Zx 14 e non puoi sbagliare, solo che con quella ci vai solo dritto, e chi riuscirebbe a farlo piegare degnamente quel camion....

Comment

• Font Size
              Ok, allora venite a darmi una mano qui

Comment

• Font Size
                Originally posted by jimfa
                Il mio Garelli VIP3 nel lontano 1991 faceva 165Km/h e ne parlavano tutti...tranne i giornalli......e che *****
                Caspita andava piu' delle 50 Gp da competizione !!

Cmq tra una settimana faro' un test di velocita' della mia R1 in discesa libera senza freni dal campanile della chiesa del mio paese cosi vi sapro' dire con certezza se anche l'R1 supera i fatidici 300 orari !!

trecentare o non trecentare ... questo e' il problema !

Comment

• Font Size

Vai a Nardo' togli un dente al pignone (non devi limare via il dente pero' devi cambiare il pignone ! )e vedrai che realizzi il tuo sogno !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Caspita andava piu' delle 50 Gp da competizione !!

Direi propio di si. Modestia a parte ho fatto proprio un gran bel lavoro.
                    Figurati che ho montato il 32 della mia NSR 125 SP Italia
                    Last edited by jimfa; 14-02-06, 15:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jimfa
                      Direi propio di si. Modestia a parte ho fatto proprio un gran bel lavoro.
                      Figurati che ho montato il 32 della mia NSR 125 SP Italia
                      Sentiammia ...

uno che diche che ha montato IL 32 ... senza specificare QUALE 32 ... mhhhh

Un carburatore da 32mm (magari a valvola piatta altrimenti son piu' le turbolenze che altro) e' quello consigliato dalla bibbia del 2 tempi con una cilindrata di 80cc ... quindi e' il suo giusto.

Una domanda tecnica ... come facevi a far fare 20000 giri al garelli che ha i cuscinetti di banco senza lubrificazione addizionale necessaria per superare in sicurezza i 5-6000 giri ? (non e' polemica e' solo curiosita')

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Sentiammia ...

uno che diche che ha montato IL 32 ... senza specificare QUALE 32 ... mhhhh

Un carburatore da 32mm (magari a valvola piatta altrimenti son piu' le turbolenze che altro) e' quello consigliato dalla bibbia del 2 tempi con una cilindrata di 80cc ... quindi e' il suo giusto.

Una domanda tecnica ... come facevi a far fare 20000 giri al garelli che ha i cuscinetti di banco senza lubrificazione addizionale necessaria per superare in sicurezza i 5-6000 giri ? (non e' polemica e' solo curiosita')

Bravissimo propio cosi' a valvola piatta.
                        Non s? come facevo a superare in sicurezza (anzi direi pure senza nessuna sicurezza) quei giri, ma stai sikuro che li superava e per la frenata mi aiutavo con le sante Superga (ne avro' consumate una 20).

Comment

• Font Size
                          .....a proposito tutto fatto da me e il torniere.
                          E inoltre avevo solo 15 anni (un p? incoscente)

Comment

• Font Size
                            Yamaha_r1 è un ragazzino e ha il 50 a marce yamaha, è un po' inesperto ma se lo trattate bene magari gli insegnate qualcosa di buono

Comment

• Font Size
                              skizzik.. il ragazzino.. ha gia' ricevuto un bel numero di risposte esaustive.. se vuole fare gli sparoni che si prenda la hayabusa.. e un aeroporto in affitto per toccare i 300 km/h.

Comment

• Font Size
                                Adesso arrivano quelli di Kawasaki e Suzuki e facciamo un altro topic da 10000 pagine!

Comment

X
                                Working...
                                X