Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco codice colore R1 '06 Laguna Seca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco codice colore R1 '06 Laguna Seca

    Come da titolo cerco per il mio carrozziere il codice colore Giallo dell'R1 2006 colorazione Laguna Seca, ed eventualmente la ditta che lo commercializza (perche ogni ditta potrebbe avere un suo codice!)
    Perchè nessuno dei suoi fornitori lo sa ancora...!
    Qualcuno di voi vicino in Belgarda sa niente?!?!
    Grazie in anticipo, ciaooo

    Last edited by Paiolino; 14-02-06, 21:34.

  • Font Size
    #2
    .....nessuno sa niente?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vai da un conce, guarda sotto la sella passeggero. L? c'? l'etichetta con il codice colore.
      Per? non so se approderai a nulla, perch? se lo inserisci nei computer dei tintometri a quel codice non corrisponde niente, dato che la Yamaha vende soltanto parti gi? verniciate...
      Dovresti provare a chiedere ad un carrozziere specializzato in moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora il codice cel colore sotto la sella ce l'ho già , ma quello mi sa che con quello non conclude niente!
        E di carrozzieri specializzati in moto non ne conosco personalmente. Voi qualcuno lo conoscete?
        Anche perche se ad un carrozziere che non conoscete gli chiedete solo un codice e marca della venrice ti butta giù il telefono in faccia senza neanche salutarti!
        Voi conoscete qualche carrozziere che lo può sapere? (e che avete la confidenzache vi possa dare tutti i dati?!?!?)
        ...per ora grazie!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai qua:

          http://www.colorrite.com/CRPLfactory...imageField.y=3

          ovviamente vendono pure le vernici

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, se hai il codice colore della Yamaha sei a cavallo
            Tutte le case serie produttirici di vernici (Standox, Lechler, PPG, Dupont) hanno un catalogo di conversione dal codice del produttore al loro codice interno. L'unica cosa è vedere se hanno già in catalogo quel colore.
            Se non l'hanno, ti consiglio di cercarti un centro vernici che tratta colori della Lechler: la Lechler è molto sensibilie, e ti assicuro che sono in gradi di procurarti la formula in poco tempo. Successe a me con la kawa l'anno scorso

            Comment


            • Font Size
              #7
              hehehe, non è che sono proprio a cavallo...
              Io il codice del colore ce l'hò ma il problema che un pò tutte le ditte di vernici ( in questo caso anche la Dupont che è una delle più rifornite) non hanno ancora a catalogo il codice. Altro problema che ad esempio Honda, e altre case danno ad alcune ditte esterne la composizione dei loro colori, mamma Yamaha no! E quindi è ancora un pò complicato!

              Per Blue Ice, ti ringrazio molto per il link, adesso vedo con qualche rappresentate delle ditte di colore se con questi codici riusciamo a tirare fuori sto benedetto giallo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie per il link, ma qualcuno di voi ha mai comprato?!?!

                Mi server il colore per la mia moto, sapete dove poterlo comprare?!?!?!?

                Grazie mille, soprattutto a blue ice
                Last edited by archimede_77; 06-05-06, 21:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il codice colore della Yamaha se non sbaglio ? lo Yamaha Extreme Yellow ... ? lo stesso colore con cui usciva una serie limitata dell'R6 nel 2004 0 2005. Il mio carrozziere lo aveva gi? e quindi anche il tuo lo avr? sicuro. per quanto riguarda il numero del tintometro se vuole lo trova cercando la denominazione (io non lo ricordo perch? per me quel giallo era troppo "rosso")
                  Ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X