Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

installazione collettori arrow su R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

installazione collettori arrow su R1 2002

eruditemi please....cosa c'? da sapere?...a cosa bisogna prestare attenzione?....dite dite...

• Font Size
    nessuno sa dirmi come si installa sto scarico??

Comment

• Font Size
      ciao neeko, io non lo ho sulla -1, ma lo montai sullo srad; l'unica cosa a cui prestare attenzione e' il radiatore, ti conviene allentarlo e spostarlo, potrebbe esserti utile anche assemblare lo scarico a terra in modo da verificare il passaggio delle curve

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber
        ciao neeko, io non lo ho sulla -1, ma lo montai sullo srad; l'unica cosa a cui prestare attenzione e' il radiatore, ti conviene allentarlo e spostarlo, potrebbe esserti utile anche assemblare lo scarico a terra in modo da verificare il passaggio delle curve
        dimentichi che le R1 hanno la valvola exup con relativi cavi e rinvii....? quello il punto dove ho + dubbi...

Comment

• Font Size
          Io ho montato un completo akrapovic sulla mia ex 2002. Ho smontato la borchietta del motorino dell'ex up e ho sganciato i cavi. Rimontato la borchietta e via il gioco ? fatto. Ovviamente il motorino dell'ex up lavorer? a vuoto ma non dar? errore alla centralina. spero di esserti stato utile.
          ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by erry-1
            Io ho montato un completo akrapovic sulla mia ex 2002. Ho smontato la borchietta del motorino dell'ex up e ho sganciato i cavi. Rimontato la borchietta e via il gioco ? fatto. Ovviamente il motorino dell'ex up lavorer? a vuoto ma non dar? errore alla centralina. spero di esserti stato utile.
            ciao.
            direi proprio di si...

Comment

• Font Size
              ...Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pabloexup
                ...Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser Laser
                arriva arriva arriva

Comment

• Font Size
                  Io quello che so sui collettori Arrow ? che ce ne sono di 2 tipi: uno che non vale nulla e l'altro, come quello che ho venduto, ? pari all'Akra...

...questo per dimensioni dei tubi subito dopo l'attacco ai cilindri, alle curve e al diametro dove arriva al silenziatore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by br1
                    Io quello che so sui collettori Arrow ? che ce ne sono di 2 tipi: uno che non vale nulla e l'altro, come quello che ho venduto, ? pari all'Akra...

...questo per dimensioni dei tubi subito dopo l'attacco ai cilindri, alle curve e al diametro dove arriva al silenziatore.

per la precisione ce n'? uno che va bene con moto di serie ed uno con moto preparate...ed io ho una moto di serie....quindi va bene quello scadente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      ed io ho una moto di serie....quindi va bene quello scadente
                      Anche io ho una 2002 con arrow "scadente" e va da ***...

Exup staccata e centralina non segna nessun errore....

Comment

• Font Size
                        in cosa differiscono?

Comment

• Font Size
                          Sicuramente nei diametri...per le moto preparate i collettori sono di diametri più larghi...

Ps x Bobber: hai chiamato poi per lo scarico a proposito?

Comment

• Font Size
                            si ho chiamato, gli ho spedito i miei dati ma non si e' fatto piu' risentire. gli ho pure mandato mail bo

Comment

X
                            Working...
                            X