Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao neeko, io non lo ho sulla -1, ma lo montai sullo srad; l'unica cosa a cui prestare attenzione e' il radiatore, ti conviene allentarlo e spostarlo, potrebbe esserti utile anche assemblare lo scarico a terra in modo da verificare il passaggio delle curve
ciao neeko, io non lo ho sulla -1, ma lo montai sullo srad; l'unica cosa a cui prestare attenzione e' il radiatore, ti conviene allentarlo e spostarlo, potrebbe esserti utile anche assemblare lo scarico a terra in modo da verificare il passaggio delle curve
dimentichi che le R1 hanno la valvola exup con relativi cavi e rinvii....? quello il punto dove ho + dubbi...
Io ho montato un completo akrapovic sulla mia ex 2002. Ho smontato la borchietta del motorino dell'ex up e ho sganciato i cavi. Rimontato la borchietta e via il gioco ? fatto. Ovviamente il motorino dell'ex up lavorer? a vuoto ma non dar? errore alla centralina. spero di esserti stato utile.
ciao.
Io ho montato un completo akrapovic sulla mia ex 2002. Ho smontato la borchietta del motorino dell'ex up e ho sganciato i cavi. Rimontato la borchietta e via il gioco ? fatto. Ovviamente il motorino dell'ex up lavorer? a vuoto ma non dar? errore alla centralina. spero di esserti stato utile.
ciao.
Comment