Ciao a tutti, non trovando a prezzo umano un ammortizzatore di sterzo decente vi chiedo se conoscete una ditta o qualcuno che fa attacchi dove adattare ammo universali tipo Ohlins. Io ho trovato due o tre ammo di sterzo un po' tarocchi con gli attacchi per r1 2001 come la mia a pochi soldi ma non so se poi potr? riutilizzare gli stessi ad esempio con un Ohlins.. Qualcuno ha un'idea a riguardo? Mi sarebbe piaciuto assai il laterale di un ragazzo del forum ma mi ha detto che necessiterebbe la rimozione di un fanale quindi lo escludo.. Qualche fabbro tra voi per gli attacchi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adattare Ammortizzatore Sterzo
Collapse
X
-
guarda che non è così semplice, anche io avevo, ora montato, un ammo della extremetech senza attacchi, nonostante i miei amici che vendono sia ohlins che wp, ho dovuto comprare le piastre della extremetech perchè l'ammo o funzionava in modo differente o aveva dimensioni diverse. dipende quindi che marca di ammo scegli e che tipo di attacchi vende la diapason. fai ben attenzione sennò ti ritrovi con due pezzi per le mani senza sapere cosa farne. considera che cmq il kit di attacco, costa intorno ai 100 €, secondo me ti converrebbe trovare un ammo usato e poi ordinare le piastre di quella marca per l'R1 2001. come del resto ho fatto anche io. tanto non penso che la diapason li regali, visto il loro listino!!
Comment
X

Comment