Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehehe
caxx pensa quando ti fermano...
"agente, ma ero in prima..."
un po' come ? successo a mio cugino in autostrada (con me come passeggero), fermato verso modena , ha risposto cosi al poliziotto che gli contestava di andare a 215 kmh: '' si lei ha perfettamente ragione, ma deve capire che ero in 4a....''
278 di tachimetro..effettivi saranno ben altri,non pensiate che il suzu vada tanto meno!!
Fino ad ora han provato solo l'honda ed ? stata una mezza delusione di motore,rispetto a quanto dichiarato..kawa e yamaha sembrano promettere molto meglio!!
Beh insomma il mio mosaico si sta chiudendo, mancano un paio di tasselli e avevo ragione su tutto!!!!
Chiamatemi: Nostradamus...
Ma dov'? finito Pani e tutti gli altri denigratori o gentilissimi consolatori che volevano disilluderci per non farci rimanere delusi???
Dove stanno??? E i loro CUGGINI che gli hanno passato le info ???
non ho capito una cosa...su motosprint dicono...
"Pensate che in fondo al rettilineo principale,poco pi? di 800 mt uscendo da una curva di seconda, il tacchimetro segnava 288, e si era appena messa la quinta!!!!"
in sesta cosa fa..... VOLA
Comment