Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi mi serve una mano: chi mi sa dire tt i modelli di 750 yamaha dal '90 a oggi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi mi serve una mano: chi mi sa dire tt i modelli di 750 yamaha dal '90 a oggi??

ho a casa un motore 750 4 cilindri 20 valvole yamaha da mettere su un kart che mi ? stato venduto come un motore di una fazer del '97... ma le fazer nn sn sl 600 o 1000? se ? cos? mi dite tt i motori yamaha 750 dal '90 ca. a oggi montati su un telaio a culla? dai chi lo indovina si becca un premio...

• Font Size
    il 20 valvole yamaha potrebbe benissimo essere quello della yzf 750

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      il 20 valvole yamaha potrebbe benissimo essere quello della yzf 750
      NO!
      La Fazer 750 (FZX in Italia) era la "sorellina" del V-Max ed utilizzava il 20 valvole della FZ 750

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31
        NO!
        La Fazer 750 (FZX in Italia) era la "sorellina" del V-Max ed utilizzava il 20 valvole della FZ 750
        infatti cercando in giro ho trovato che ? proprio quello... chi mi sa dire di + su questo motore? tipo potenza, coppia, giri max e cos? via?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31
          NO!

infatti ho detto potrebbe ...

Comment

• Font Size
            nessuno mi sa dire niente di + di questa moto? tipo cv, coppia, n° max di giri ecc?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo
              nessuno mi sa dire niente di + di questa moto? tipo cv, coppia, n° max di giri ecc?
              Scheda tecnica e dati rilevati (in azzurro) presi da un IN MOTO del 94'
              Last edited by Ace31; 26-02-06, 15:38.

Comment

• Font Size
                grazie mille!

Comment

• Font Size
                  cmq mi sn reso conto che nn è il motore di una fzx ma di una fz... vuol dire che è il motore "nonno" di quello della prima r7?

Comment

X
                  Working...
                  X